4h,45min al lento sabato mattina
per fortuna che ero in compagnia altrimenti du' palle..
la cosa più snervante e andar su dagli strappi&salitelle al limite del ribaltamento per non far salire i battiti..
ieri a 150 di media.su quanti bpm ti regoli?
In quest'ultima settimana, complice anche qualche malanno di stagione, l'unico "fondo" che ho fatto è quello con cucchiaio, forchetta e coltello con il risultato di mettere su qualche etto...
Spero di rimettermi presto e di fare del fondo sui rulli in settimana in modo da rimettermi presto "in riga..."
ieri a 150 di media.
dovrei stare un po' più basso in realtà, ma il percorso era abbastanza vallonato per cui va più che bene così.
io e quasi un mese che faccio fondo il sab e la dom i miei battiti li tengo sui 120 - 130 e faccio di solito dalle 2ore e mezza alle 3 prevalentemente pianura....mentre durante la sett in palestra dopo i pesi mi faccio 30 min 40 min di cyclette agile....e i battiti sono sui 125 130....ogni tanto uno scatto sempre agile...questo il lun/merc/gio/ mentre il martedi e il venerdi faccio 2 ore di nuoto non so se faccio bene....VOI CHE DITE?????
Come fate quando vedete gruppi che vi passano a restare impassivi?
Come fate quando vedete gruppi che vi passano a restare impassivi?
Dovrebbe essere una regola valida per tutti, tuttavia ne sono dispensati coloro che programmano la stagione agonistica in inverno ad esempio il ciclocross.quanti di voi fanno fondo in questo periodo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?