Fondo..

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
GiAnFrA ha scritto:
NewBiker ha scritto:
Thomos ha scritto:
Per bruciar le maniglie fondo lungo??La morosa non sarà contenta ma la resa in salita si :))): :))): :smile: :smile:

fondo lento/lungo. per la morosa non ti preoccupare,falla iscrivere sul forum... :mrgreen:

devi andare al ritmo al quale viaggiavamo andando verso Cuorgnè: trullo trullo :mrgreen:

E io che pensavo che se avessi aumentato ti avrei staccato di brutto :))): :))): :))): :-x
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Lanerossi ha scritto:
Credo che tali percentuali varino da autore ad autore...
Io le ho trovate riferite alla frequenza di soglia: non sarebbe più sensato? La frequenza massima e la soglia sono due valori molto soggettivi, che variano da persona a persona.

si assume che la tua frequenza di soglia sia attorno al 93-95% della FCMax, il che alla fine può dare un errore di 4-5 battiti.