Bella bici , pero potevi comprare anche il telaio no brand dalla Cina e spendevi sicuramente di meno. Complimenti comunque, poi fai le foto con le ruote in carbonio.![]()
effettivamente in questi anni sono stato tentato di acquistare un telaio cinese.....poi ho trovato questo da un ragazzo che mi ha fatto un buon prezzo e, siccome mi è piaciuto e l'ho potuto valutare fisicamente, l'ho preso subito.