Fondriest R10 custom

somian929rr

Novellino
12 Novembre 2010
23
0
catania
Visita sito
Bici
Fondriest R10 Custom
Salve a tutti, dal numero dei messaggi starete pensando "quiesto chi è?"....effettivamente ho scritto poco ma ho letto tanto ed oggi volevo farvi partecipe della mia "creatura" nel senso che l'ho ideata artisticamente ed assemblata da me, vi chiedo un consiglio sul colore del nastro....grazie a tutti.
p.s. sto aspettando, da un giorno all'altro, delle ruote in carbonio da 24mm x tubolare...dalla cina con furore.
Eccola:
 

Allegati

  • 2013-02-18 12.46.30.jpg
    2013-02-18 12.46.30.jpg
    88 KB · Visite: 212
  • 2013-02-18 11.22.26.jpg
    2013-02-18 11.22.26.jpg
    86,8 KB · Visite: 132
  • 2013-02-18 12.47.18.jpg
    2013-02-18 12.47.18.jpg
    78,1 KB · Visite: 123
  • 2013-02-18 12.47.41.jpg
    2013-02-18 12.47.41.jpg
    86,7 KB · Visite: 114
  • 2013-02-18 12.48.33.jpg
    2013-02-18 12.48.33.jpg
    79,7 KB · Visite: 114
  • 2013-02-18 12.50.00.jpg
    2013-02-18 12.50.00.jpg
    85,8 KB · Visite: 104

somian929rr

Novellino
12 Novembre 2010
23
0
catania
Visita sito
Bici
Fondriest R10 Custom
grazie, metto altre foto.....:mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • 2013-02-18 12.50.23.jpg
    2013-02-18 12.50.23.jpg
    88 KB · Visite: 79
  • 2013-02-18 12.50.52.jpg
    2013-02-18 12.50.52.jpg
    79 KB · Visite: 67
  • 2013-02-18 12.51.13.jpg
    2013-02-18 12.51.13.jpg
    86,3 KB · Visite: 91
  • 2013-02-18 12.51.41.jpg
    2013-02-18 12.51.41.jpg
    83,9 KB · Visite: 85
  • 2013-02-18 12.46.57.jpg
    2013-02-18 12.46.57.jpg
    57,2 KB · Visite: 83

somian929rr

Novellino
12 Novembre 2010
23
0
catania
Visita sito
Bici
Fondriest R10 Custom
Il max sarebbe prendere un telaio in acciaio o carbonio da verniciare e aerografarlo da zero... sono bellissimi, tipo i colnago degli anni 80-90.
Comunque nastro nero...

beh effettivamente sarebbe il massimo, è un pò come avere un foglio sul quale disegnare e colorate a piacere.

io comunque l'ho portata a zero......il mio amico è uno in gamba che in passato ha lavorato per il reparto corse Ducati a Borgo Panigale, faceva le carene ed altro.:mrgreen:
 

somian929rr

Novellino
12 Novembre 2010
23
0
catania
Visita sito
Bici
Fondriest R10 Custom
me sa che metto il nero.....sulla Crow ho il rosso Sram....quello con la rana per intenderci.....e l'ho cambiato da un paio di giorni dopo quasi due anni.
Avevo pensato tra bianco, rosso e nero......
oggi dovrebbero consegnarmi le ruote ....ihihihih :-x
 

darlington_g

Novellino
13 Marzo 2012
92
1
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Venge
me sa che metto il nero.....sulla Crow ho il rosso Sram....quello con la rana per intenderci.....e l'ho cambiato da un paio di giorni dopo quasi due anni.
Avevo pensato tra bianco, rosso e nero......
oggi dovrebbero consegnarmi le ruote ....ihihihih :-x

per curiosità da chi hai preso le ruote?
sarei intenzionato anche io, ma direttamente dalla cina non mi fido.


p.s.
nastro nero!!!
 

somian929rr

Novellino
12 Novembre 2010
23
0
catania
Visita sito
Bici
Fondriest R10 Custom
per curiosità da chi hai preso le ruote?
sarei intenzionato anche io, ma direttamente dalla cina non mi fido.


p.s.
nastro nero!!!

io ho comprato, compro e compreró sempre in cina senza alcun problema......fino ad oggi ho comprato un po di tutto, dai coltelli in ceramica (fantastici) alle selle full carbon, portaborraccie, materiale informatico etc....
Ho sempre avuto, fin adesso, fortuna e spero di averne ancora.....comunque ci sono venditori onesti e non ovunque, in cina come ovunque.
saluti
 

somian929rr

Novellino
12 Novembre 2010
23
0
catania
Visita sito
Bici
Fondriest R10 Custom
ieri sera l'ho finita col nastro nero come mi avete consigliato....e stamattina ho potuto provarla, visto il bel tempo, per circa 30 km. Per le ruote in carbonio aspetto i tubolari la settimana prossima e poi viaa!!! :-x
 

Allegati

  • IMG_7804.jpg
    IMG_7804.jpg
    86,8 KB · Visite: 52
  • IMG_7809.jpg
    IMG_7809.jpg
    98 KB · Visite: 45
  • IMG_7810.jpg
    IMG_7810.jpg
    43,7 KB · Visite: 29

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
io ho comprato, compro e compreró sempre in cina senza alcun problema......fino ad oggi ho comprato un po di tutto, dai coltelli in ceramica (fantastici) alle selle full carbon, portaborraccie, materiale informatico etc....
Ho sempre avuto, fin adesso, fortuna e spero di averne ancora.....comunque ci sono venditori onesti e non ovunque, in cina come ovunque.
saluti

ma anche il telaio è cinese?
comunque bella bici. complimenti
 

darlington_g

Novellino
13 Marzo 2012
92
1
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Scusa, comunque le ruote le ho prese da carbonspeedcycle su ebay

grazie mille per le info! sono stato subito a vedere ed effettivamente tramite e-bay sembra decisamente più semplice. prezzi veramente spettacolo!!o-o

complimenti per il mezzo, è veramente un bell'oggetto. telaio aerografato molto bene.
mi raccomando, posta foto anche con gli upgrade!
 

somian929rr

Novellino
12 Novembre 2010
23
0
catania
Visita sito
Bici
Fondriest R10 Custom
ciao boys, ieri ho finalmente montato le ruote alla mia "ciccina" e domani spero di provarla per qualche kilometro.

scusate i tubolari entry level ma il mio sivende mi ha consigliato di provare la nuova situazione venendo dal copertoncino per poi passare ad un tubolare più serio.

:-x
 

Allegati

  • IMG_7818.jpg
    IMG_7818.jpg
    95,5 KB · Visite: 45
  • IMG_7824.jpg
    IMG_7824.jpg
    119,9 KB · Visite: 26
  • IMG_7819.jpg
    IMG_7819.jpg
    127,1 KB · Visite: 23
  • IMG_7820.jpg
    IMG_7820.jpg
    125,6 KB · Visite: 23
  • IMG_7822.jpg
    IMG_7822.jpg
    50,9 KB · Visite: 19