Salve a tutti, dal numero dei messaggi starete pensando "quiesto chi è?"....effettivamente ho scritto poco ma ho letto tanto ed oggi volevo farvi partecipe della mia "creatura" nel senso che l'ho ideata artisticamente ed assemblata da me, vi chiedo un consiglio sul colore del nastro....grazie a tutti.
p.s. sto aspettando, da un giorno all'altro, delle ruote in carbonio da 24mm x tubolare...dalla cina con furore.
Eccola:
p.s. sto aspettando, da un giorno all'altro, delle ruote in carbonio da 24mm x tubolare...dalla cina con furore.
Eccola:

