Bella bici , pero potevi comprare anche il telaio no brand dalla Cina e spendevi sicuramente di meno. Complimenti comunque, poi fai le foto con le ruote in carbonio.
effettivamente in questi anni sono stato tentato di acquistare un telaio cinese.....poi ho trovato questo da un ragazzo che mi ha fatto un buon prezzo e, siccome mi è piaciuto e l'ho potuto valutare fisicamente, l'ho preso subito.