Buongiorno a tutti
Sono neo iscritto a questo forum
ho appena acquistato una fondriest tf2 aero special color montata ultegra 8000 e ruote vision profilo 35 mi e sembrato un buon affare perché il venditore mi ha fatto un bello sconto!
sono neofita della bdc arrivo dalla corsa e mi sto approcciando al triathlon
Ho letto commenti molto negativi qui sul forum assistenza esperia/fondriest e sull affidabilità dei telai, spero di essere fortunato qualcuno ha esperienza con la tf2 aero? Chi sa dirmi se e possibile montare ruote tubeless per un futuro upgrade?
Sono neo iscritto a questo forum
ho appena acquistato una fondriest tf2 aero special color montata ultegra 8000 e ruote vision profilo 35 mi e sembrato un buon affare perché il venditore mi ha fatto un bello sconto!
sono neofita della bdc arrivo dalla corsa e mi sto approcciando al triathlon
Ho letto commenti molto negativi qui sul forum assistenza esperia/fondriest e sull affidabilità dei telai, spero di essere fortunato qualcuno ha esperienza con la tf2 aero? Chi sa dirmi se e possibile montare ruote tubeless per un futuro upgrade?