Fondriest Top Lite : com'era, com'è!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Benchè il risultato del restyling sia ottimo, quella bici doveva essere recuperata lasciando componenti e verniciatura originali.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
... bello il telaio. decisamente. a me piace mooolto di più nella nuova colorazione (anche se strizza molto l'occhio alla Liquigas:mrgreen:...). Quel che non mi convince è il vecchio DuraAce (ottimo gruppo, per l'amor di Dio, ma quei cavi a spasso per il manubrio proprio non li sopporterò mai...) ed il colore del nastro (che io vedrei nero, o al limite verde).
Ciao Flippo!!o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Hm sul colore del nastro mi hai illuminato, un nastro verde ci starebbe bene. Comunque per il Dura Ace, sto mettendo da parte i soldi per quando entrerà in commercio il nuovo gruppo Dura Ace 11v, a quel punto il 10v lo venderanno alla metà di quanto lo vendono ora.o-o
Così com'è siamo a 7.95kg(inclusa borsa sottosella).
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Hm sul colore del nastro mi hai illuminato, un nastro verde ci starebbe bene. Comunque per il Dura Ace, sto mettendo da parte i soldi per quando entrerà in commercio il nuovo gruppo Dura Ace 11v, a quel punto il 10v lo venderanno alla metà di quanto lo vendono ora.o-o
Così com'è siamo a 7.95kg(inclusa borsa sottosella).

.... Ottimo: ci starà come un vestito di Armani! o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Per armare il Fuji, è stata spogliata delle sue componenti e reclusa in cantina per 2 mesi...Adesso però è tornata in strada :mrgreen: Le modifiche non sono enormi: copertoni da 28mm, pedivelle GB System, il trittico era quello che avevo messo in vendita, e il resto è stato recuperato da scarti(pedali,freni,comandi da 9v oramai introvabili,ecc.). Le cose da sottolineare sono due: prima di tutto il peso(così come in foto 9,9kg, ma con il ciclocomputer,il secondo portaborraccia e la borsa sottosella raggiungiamo anche i 10,5kg), e poi il fatto che questo è solo un punto di "passaggio", l'idea è di trasformarla in una monocorona(44x11-32).o-o