Fondriest Top Lite : com'era, com'è!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Benchè il risultato del restyling sia ottimo, quella bici doveva essere recuperata lasciando componenti e verniciatura originali.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
... bello il telaio. decisamente. a me piace mooolto di più nella nuova colorazione (anche se strizza molto l'occhio alla Liquigas...). Quel che non mi convince è il vecchio DuraAce (ottimo gruppo, per l'amor di Dio, ma quei cavi a spasso per il manubrio proprio non li sopporterò mai...) ed il colore del nastro (che io vedrei nero, o al limite verde).
Ciao Flippo!!
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Hm sul colore del nastro mi hai illuminato, un nastro verde ci starebbe bene. Comunque per il Dura Ace, sto mettendo da parte i soldi per quando entrerà in commercio il nuovo gruppo Dura Ace 11v, a quel punto il 10v lo venderanno alla metà di quanto lo vendono ora.
Così com'è siamo a 7.95kg(inclusa borsa sottosella).
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

.... Ottimo: ci starà come un vestito di Armani!
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Per armare il Fuji, è stata spogliata delle sue componenti e reclusa in cantina per 2 mesi...Adesso però è tornata in strada Le modifiche non sono enormi: copertoni da 28mm, pedivelle GB System, il trittico era quello che avevo messo in vendita, e il resto è stato recuperato da scarti(pedali,freni,comandi da 9v oramai introvabili,ecc.). Le cose da sottolineare sono due: prima di tutto il peso(così come in foto 9,9kg, ma con il ciclocomputer,il secondo portaborraccia e la borsa sottosella raggiungiamo anche i 10,5kg), e poi il fatto che questo è solo un punto di "passaggio", l'idea è di trasformarla in una monocorona(44x11-32).