Foratura positiva

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Invidiare uno che ha distrutto i tubolari, ha preso freddo e ha penato per tornare a casa, lo trovo fuori luogo.



Ma per caso tu conosci personalmente Ipercool o ci hai mai pedalato insieme o hai mai chiesto un favore a Lui e hai ricevuto risposte che ti hanno fatto crescere ???


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Estrapolando il racconto dalla questione tubolari/bici, è una bella avventura, di quelle che quando le vivi ti stramaledici per non aver preso precauzioni, ma a posteriori ti lasciano qualcosa.
Concordo con chi ti bacchetta di essere stato incauto, uscire così alla disperata non è mai un buon affare e quando si esce da soli, sempre copertoncini
 
Reactions: Zugnajima#11

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] leggendo il tuo racconto mi é venuto in mente un proverbio: le persone si conoscono nel momento del bisogno. La societa' in questi anni é cambiata molto e molto spesso la gente ha timore do fermarsi per paura di quanto puo' accadere. Hai avuto la fortuna d'incontrare il " gigante buono" e questa tua avventura ha fatto sorridere tuo figlio e regalare un sorriso é un regalo che non ha prezzo
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.478
8.103
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Bel racconto, e bella avventura (ma sulla buca potevi farti proprio male, è andata bene!); il fatto che si trovi gente strana che poi è l'unica che ti aiuta mi sembra normale... forse perché conosco bene quei posti, e la gente. Di sicuro visto che alla fine è andata bene capisco che tu sia contento di aver vissuto questa esperienza.

Dal punto di vista invece "pratico", io in questa stagione giro con lo zainetto, sopratutto se salgo ed ancora di più se il giro è lungo ed in posti poco abitati: dentro ci metto da mangiare, un cambio asciutto ed il necessario per coprirmi se il tempo cambia o se in discesa fa freddo. Ed il necessario per le forature, mi è già capitato di bucare due gomme a 100 km da casa e 50 dalla macchina (che avevo io, non potevo neanche farmi venire a prendere), da allora nei giri lunghi ho tre camere di scorta e le toppe, e cerco di non farli di domenica così si trova qualche gommista aperto.

C'è sempre il buon ristorante al bivio di Forca d'Acero da Opi ?
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ho provato con lo zainetto ma non riesco, la roba sulla schiena mi dà troppo fastidio [emoji52]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

gdepasqua

Pedivella
28 Luglio 2010
437
27
Zola Predosa (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo racing - scapin r8 - colnago nuovo mexico - cannondale flash
Grazie per la condivisine di questa esperienza.
A me suscita solo amore x il ciclismo, la natura, i rapporti umani, la soddisfazione di aver fatto un buon lavoro come padre. Se a qualcuno pare poco peggio per lui.
 
Reactions: Ipercool

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Ra
Ripensandoci sono molto soddisfatto della giornata di oggi ed in nessuna misura tale sentimento ha a che fare con il fatto che ho limato 2 minuti al mio miglior tempo sul segmento S.Donato-Forca d’Acero.

Buone pedalate a tutti.

Grazie per il bel racconto, con questa conclusione hai colto precisamente lo spirito delle uscite piu belle. Aldilà delle prestazioni e tecnologie, che pure danno soddisfazione, la bici restituisce a chi li vuol cogliere momenti di avventura e libertà difficilmente recuperabili da adulti.
 
Reactions: Ipercool

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Grazie per il minuzioso resoconto. Bell'avventura e lieto fine. [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato con Shimano Mobile 4G
 
Reactions: Ipercool

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.161
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Che marca e modello di tubolari montavi?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Reactions: Ipercool