Forcella da pista. Dove trovarla?

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Buongiorno a tutti!

Ho provato un po' a cercare in giro. Starei pensando di far fare una fissa. Così per vezzo.

Ho guardato un po' in giro (catalogo Deda e Columbus) per trovare una forcella senza foro. Insomma una forcella di quelle classiche da pista.

Sapete indicarmi chi le produce o dove posso trovarle?
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Interessante.

Avete anche un'alternativa rimanendo sempre sul carbonio (magari full)?

Mi spiego meglio. Ho notato che quella che mi avete linkato ha un rake bello corto a tutto favore dello scatto. Io però vorrei fare una fissa da girarci in città... Insomma qualcosa di bello ma non esasperato.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Interessante.

Avete anche un'alternativa rimanendo sempre sul carbonio (magari full)?

Mi spiego meglio. Ho notato che quella che mi avete linkato ha un rake bello corto a tutto favore dello scatto. Io però vorrei fare una fissa da girarci in città... Insomma qualcosa di bello ma non esasperato.

e allora prendi una forca da strada e buonanotte... in città va benissimo e hai anche l'opzione per il freno (che presto o tardi ti serve....)
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
Ciclo, se vuoi fare una fissa cittadina usa una forcella stradale e un telaio stradale, che e' meglio, nel senso che hai geometrie piu' comode.
se il buco ti da' cosi' fastidio mettici un tappino. io ci metterei un freno, che non si sa mai, ma vedi tu cosa preferisci.