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Officina e manutenzione
forcellino cambio storto
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7040227" data-attributes="member: 148816"><p>Carbonio, è una specialized Tarmac SL5.</p><p></p><p>La mia ipotesi è che fosse storto di fabbrica, o meglio che sia dritto ma che i due triangoli posteriori abbiano lunghezze leggermente diverse, cosi’ che i due forcellini destro e sinistro non sono perfettamente allineati e quando stringo il QR il forcellino va in torsione per allimearsi all’asse del mozzo che collega i forcellini. Pero’ se fosse cosi’ 1 cm storto all’altezza del pmeumatico si vedrebbe e a me non sembra cosi’ storta quindi sicuramente mi sto sbagliando.</p><p></p><p>Pero’ non mi spiego come mai pur col forcellimo cosi’ storto, qualunque sia la causa, il cambio funziona perfettamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7040227, member: 148816"] Carbonio, è una specialized Tarmac SL5. La mia ipotesi è che fosse storto di fabbrica, o meglio che sia dritto ma che i due triangoli posteriori abbiano lunghezze leggermente diverse, cosi’ che i due forcellini destro e sinistro non sono perfettamente allineati e quando stringo il QR il forcellino va in torsione per allimearsi all’asse del mozzo che collega i forcellini. Pero’ se fosse cosi’ 1 cm storto all’altezza del pmeumatico si vedrebbe e a me non sembra cosi’ storta quindi sicuramente mi sto sbagliando. Pero’ non mi spiego come mai pur col forcellimo cosi’ storto, qualunque sia la causa, il cambio funziona perfettamente [/QUOTE]
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