Forerunner 305

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Beh, certo l'Edge non lo porti al polso....
Il Forerunner 305 è un GPS da polso ultima generazione.
Nella scelta si deve tener conto dell'uso che uno intende farne. E' chiaro che se vado solo in bici mi conviene l'Edge come è altrettanto ovvio che se intendo fare anche escursioni a piedi (oltre alla bici) è molto più pratico il Forerunner.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
crock ha scritto:
preferisco l'edge 305, ha uno schermo più grande, più comodo da usare e non hai una patacca al polso...è veramente grosso!!!

Lo schermo dell'edge è di ottima lettura, però dipende dal numero delle finestrelle che vuoi vedere. Se le metti tutte 8 diventa arduo consultarlo "al volo".
La stessa cosa è per il Forerunner.
 

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
l'ho visto domenica scorsa ad una gara podistica. Sara' che chi l'indossava era magrolino, ma mi e' sembrato ancora piu' grosso di quello della foto.

credo sia ancora piu' grosso del suo predecessore forerunner 101-201
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
SimonRussi ha scritto:
se parli di escursioni tipo trekking allora meglio un eTrex. Poi la batteria dura max 10h quindi non puoi fare escursioni di più di un giorno...

Se si parla di un limite del forerunner 305, effettivamente è la durata della carica batteria. Dicono 10 ore che poi saranno anche meno come nel caso del mio Edge: lo danno per 12 ore di carica in realtà si è spento dopo 10h 38 min.
Hai ragione: dovevo dire podismo più che escursioni.