Ne avevamo già parlato di questo aggeggio che sembra al polso del comandate Straker di Ufo.
sul sito tedesco si parla di una serie innumerevole di funzioni
un pò troppe
http://www.garmin.de/Produktbeschreibungen/Forerunner305.php
http://www.garmin.de/Produktbeschreibungen/Forerunner305-Screenshots.php
sul sito tedesco si parla di una serie innumerevole di funzioni
http://www.garmin.de/Produktbeschreibungen/Forerunner305.php
http://www.garmin.de/Produktbeschreibungen/Forerunner305-Screenshots.php