FORMICOLIO A ENTRAMBI I PIEDI

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.765
3.727
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Io ho risolto il problema dimagrendo proprio di 5 kg da quando acquistai i pantaloncini... se l'elastico stringe sulle cosce l'effetto è quello di addormentarsi col braccio sotto la testa...
Però la causa più frequente di ''addormentamento'' dei piedi è data dalle scarpe o errata posizione in sella, come descritto nei due post sopra.
Ale

Tocci

Novellino
4 Gennaio 2019
60
44
43
Cagli
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao un mio amico ha lo stesso tuo problema,mi potresti dire come si chiama il centro? grazie

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
539
164
41
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ciao ragazzi, volevo chiedere un parere se anche a qualcuno del forum è capitato.
Dopo 4 anni con la stessa bici, e con la stessa posizione e avendo cambiato scarpette ormai 2 stagioni fa, di punto in bianco mi si sono cominciati ad addormentare e formicolare i piedi.
Siccome i piedi comtinuavano a formicolare anche durante la giornata, credevo che il problema fosse mio, che poi me lo portavo in bici.
A metà settembre dopo l'ultima gara mi sono fermato per tre settimane e i formicolii sono spariti.
Ieri mi sono riallenato e mentre mi allenavo mi si sono piano addormentati, e da quando ho finito l'allenamento ancora ad ora mi formicolano.
Quindi è la bici che mi porta il problema nella vita quotidiana.
Qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema, e nel caso è riuscito a risolvere?