Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Formula per calcolare bene la frequenza cardiaca
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 5391573" data-attributes="member: 35589"><p>Io qui sul forum ho visto delle affermazioni che mi hanno fatto rizzare i capelli in testa, appunto a proposito del rischio di incidenti cardiaci. Quindi mi sembra giusto avvertire i principianti che la bici fa bene, pur di usarla con un po' di buonsenso, e che prima di conoscere meglio quello che il proprio corpo può o non può fare è bene andarci con calma ed attenzione. E fate benissimo anche voi a cercare di far arrivare delle nozioni di base (di buonsenso appunto) in giro, visto che non sappiamo chi scrive.</p><p></p><p> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 5391573, member: 35589"] Io qui sul forum ho visto delle affermazioni che mi hanno fatto rizzare i capelli in testa, appunto a proposito del rischio di incidenti cardiaci. Quindi mi sembra giusto avvertire i principianti che la bici fa bene, pur di usarla con un po' di buonsenso, e che prima di conoscere meglio quello che il proprio corpo può o non può fare è bene andarci con calma ed attenzione. E fate benissimo anche voi a cercare di far arrivare delle nozioni di base (di buonsenso appunto) in giro, visto che non sappiamo chi scrive. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Formula per calcolare bene la frequenza cardiaca
Alto
Basso