[Forum People] Luca Simoni -orsoarcubo-

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
In tutta onestà e non per piaggeria, quando vedo un commento ad un argomento di orsarcubo mi soffermo sempre.

Preciso, puntale, misurato e soprattutto ESTREMAMENTE competente.

Un vero piacere leggere questa intervista

per il forum e per Luca
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao Luca,
mi fa piacere sapere qualcosa in piu' su di te, mi hai consigliato bene per la mia bici e mi hai fatto appassionare alle biciclette in acciaio non poco, non perdo mai un tuo commento.
Ciao.
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Quando si incontrano persone così grandi, anche il sentirsi piccoli diviene più accettabile...

Qualche foto del mulino....?

Intanto ancora grazie degli apprezzamenti...anche perchè io sono così e non mi sforzo di apparire in altri modi e se vi và bene mi fà ancora più piacere.
Per il mulino se interessa a breve potrei aprire una discussione apposita nella sezione bar per non andare troppo fuori tema....è una parte della mia vita e della storia della mia famiglia e se a qualcuno interessa non può che farmi estremo piacere!
Va da sè che se qualcuno lo viene a vedere di persona è ospite più che ben gradito !
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe


Quoto per dire che anche io sono ammirato.
(pieno di ammirazione intendo..non che mi guardano)
 

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
Eccellente . La persona che tutti vorrebbero avere per amico, mi sento sempre più ricco dopo aver letto un suo commento. grazie
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Da quando sono iscritto al forum ho sempre letto gli interventi di Luca con estremo piacere e interesse. Non è mai facile conoscersi, nemmeno di persona, ma Orso m'ha sempre trasmesso un umanità fuori dal comune

Spero ancora di poter passare prima o poi dalle sue parti e vedere il famoso mulino. Una volta (per una GDM) si era sfiorata l'idea di farla dalle sue parti e poi la cosa è saltata... ho ancora un po' di bava a pensare alle forintine e alle damigiane di chianti

GRANDISSIMO!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
il problema della gdm è.... la moglie di orso: uno/due unni potrebbe anche sfamarli, ma con una decina di cialtroni chiede il divorzio.
e c'ha ragione :face4: