Forum raduno laziale 8 giugno 2008 - Passo Corese (Rieti)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao mi terresti aggiornato sulla GF di Rieti?Mi piacerebbe rifarla.

Max

Io non la faccio ma se ho notizie ben volentieri che ti tengo aggiornato, magari recupero il thread e ti mando un MP.
Tu tieni d'occhio il sito di riferimento

http://www.granfondoterminillo.com/

Strano però che non sia minimamente aggiornato e non si parli dell'edizione del 2008 ;nonzo%: non vorrei che non si facesse.
Magari fra un paio di settimane sento il mio Presidente che conosce l'organizzatore della Gf e sento se lui ha notizie più precise dell'edizione 2008...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Visti i due post precedenti direi di procedere così.
Il raduno è sempre valido per domenica se sorgio e chiunque altro libero si volesse aggregare sul percorso già indicato (tempo permettendo naturalmente...).
Sarà poi mia cura, a partire da lunedì prossimo, tenere in evidenza il thread (modificando il titolo...) e proporre il percorso per la domenica successiva.
Tanto il luogo e l'ora del raduno saranno sempre gli stessi, cambierà il tracciato ma parliamo sempre di tracciati molto belli e suggestivi e in più sarà più folta la partecipazione dei ragazzi della mia squadra.
Il 29 io e i miei amici non ci saremo perché in Puglia per il raid, poi dal 6 luglio ogni domenica è buona.
Ripeto: se qualcuno vuole comunque venire domenica prossima è ben accetto perché se il tempo regge faremo il giro programmato insieme ad alcuni amici della mia squadra se no appuntamento a partire da lunedì-martedì per rilanciare per la domenica successiva.
Tutti d'accordo???
 

dru

Passista
Visti i due post precedenti direi di procedere così.
...
Sarà poi mia cura, a partire da lunedì prossimo, tenere in evidenza il thread (modificando il titolo...) e proporre il percorso per la domenica successiva.
Tutti d'accordo???


perfetto! qualunque giro si organizzi domenica prossima per me va bene! sulla bellezza dei posti ci credo eccome... essendo di rieti e conoscnedo bene la sabina... o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
il 15 giugno c'è la gran fondo delle Cerase a Palombara Sabina......chi ci va?

Noi no, si fa la Nove Colli, quella del Terminillo se quest'anno la rifanno e per il resto alcuni fanno i raid organizzati da Mario Pescosolido (adesso sono a fare il Giro della Germania da Monaco a Berlino) mentre altri (fra i quali ci sarò io) a fine giugno faranno il raid da Passo Corese a S. Giovanni Rotondo in tre tappe.
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
mi assento mezza giornata dal forum e mi ritrovo con un nuovo topic con tre pagine zeppe di risposte, espongo il mio punto di vista:
Capisco i punti di vista di molti ke visto ke bisogna alzarsi alle5e30, rischiare poi di non uscire possa essere un rischio inutile e da evitare, per cui io credo ke mi regolerò così, sabato mi farò un uscita con andrea73 (intorno a subiaco, se qualcuno si vuole unire ne sono ben lieto). Se sopravvivo a sabato, proverò ad esserci lo stesso domenica mattina con redoute(sempre se mi vuoi ancora), se qulcuno si vuole aggregare lo può fare tranquillamente (sempre che redoute voglia anke voi :))
ma il vero forum raduno lo istituiamo o per il 15 o peril 22 di giugno, se invece pensate che sia troppo vicino lo organizzeremo in una domenica di luglio.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se ti va, i miei fanno il Terminillo (lato Leonessa) il 20/7 a meno che nella stessa giornata non ci sia la Gf del Terminillo (ancora però non ho visto nessun annuncio).
Solo che partono da Rieti, poi Antrodoco-Posta-Albaneto-Leonessa-Sella di Leonessa-Vazia-Rieti.
Nel caso volessi andare fammi un fischio che ti metto in contatto con il segretario...


Ok, intanto grazie.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
secondo me e' vero che ReDOUTE mi sembra molto ferrato sul clima ...ma la sficane sa ancora di + e credo visto che sono zone dimontagna , le previsioni cosi particoleggiate su quella zona sono impossibili da fare se non appunto il fatto che dovrebbe piovere, ora voi mi insegnate che se in montagna piove anche quando non dovrebbe.....figuriamoci quando l eprevisioni in generale danno pioggia...in montagna piove sicuramente...SBAGLIO ??
e come ha detto Vitto alzarzi alle 5 fare 40 km in macchina x poi affrontare un giro di 120 km sotto la pioggia o siamo degli amanti spazzionati di questo sport o siamo dei cojoni.... io opteri per la seconda :) :)
(ke poi un po la cosa mi affascina...tanto tanto in salita, la pioggia e' quasi benedetta, ma in discesa scusate su strad ke nn conosco io mi cago sotto)
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
15 giugno: Passo Corese - Osteria Nuova - Poggio Moiano - Orvinio - Licenza - Vicovaro - Tivoli - Marcellina - bv. Palombara - Montelibretti - Passo Corese (km 120)

22 giugno: Passo Corese - Coltodino - Canneto - Acquaviva di N. - Osteria Nuova - loc. Ponte Buita - Casaprota - Montenero - bv. Salisano - Montopoli in S. - Passo Corese (km 90 impegnativo con un paio di salite dure, suggestivo dal punto di vista ambientale e per 3/4 si dipana su strade con poco traffico)

06 luglio: Passo Corese - Osteria N. - Torricella S. - Rocca Sinibalda - Longone - Stipes - diga Lago Turano - Torricella S. - Osteria Nuova - Passo Corese (km 100 circa, è duro, per farlo ci vogliono testa e gambe ma è un giro che vi regalerà paesaggi da cartolina e vi rimarrà sempre come ricordo indelebile).

Domani facciamo un ulteriore aggiornamento meteo, poi siete liberi di venire domenica prossima se vi va o se no di rimandare ad una delle prossime domeniche che vi ho indicato, tanto noi (o se non ci sarò io i miei amici) alle 7, vicino alla stazione di Passo Corese, pronti a partire, ci saremo sempre...
A domani o-o