Forum Raduno Laziale: Quando ???

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Apro un nuovo thread, con la speranza che sia quello definitivo, dopo aver riscontrato che l'iniziale proposta di fare lo stesso raduno domenica prossima 8 giugno è ormai tramontata per vari motivi.
Passiamo oltre anche a domenica 15 in ragione del fatto che a Palombara Sabina è prevista la "Gf delle Cerase" e che quindi potrebbe invogliare qualcuno dei forumisti laziali a partecipare alla manifestazione stessa e ripartiamo, con le proposte, a partire da domenica 22 giugno una domenica, tra l'altro, nella quale anche da parte dei miei compagni di squadra ci sarà una maggiore partecipazione.
Vi indico quindi di seguito, per quanto mi riguarda, due proposte riferite al 22 giugno appunto e al 6 di luglio, sperando che una di queste sia quella buona per fare questo benedetto forum-raduno.
Il 29 giugno e nei giorni precedenti, per quello che riguarda me ed una buona parte dei miei compagni di squadra, non potremo invece essere presenti, nel caso in cui decidiate di riunirvi in questa domenica, perché impegnati con il raid societario.
Farò anche in modo di tenere in evidenza il thread in modo così da garantirne sempre la maggiore visibilità.

Ecco gli itinerari che vi propongo:

22 giugno: Passo Corese - Coltodino - Canneto - Acquaviva di N. - Osteria Nuova - loc. Ponte Buita - Casaprota - Montenero - bv. Salisano - Montopoli in S. - Passo Corese (km 90 impegnativo con un paio di salite dure, suggestivo dal punto di vista ambientale e per 3/4 si dipana su strade con poco traffico)

06 luglio: Passo Corese - Osteria N. - Torricella S. - Rocca Sinibalda - Longone - Stipes - diga Lago Turano - Torricella S. - Osteria Nuova - Passo Corese (km 100 circa, è duro, per farlo ci vogliono testa e gambe ma è un giro che vi regalerà paesaggi da cartolina e vi rimarrà sempre come ricordo indelebile).

o-o
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Anche per me, a questo punto con l'incertezza del meteo, è preferibile aggiornare la data.

Va bene il 22 Giugno, ci sono 2 settimane per organizzare.
Anche il percorso va bene quello indicato, anche se più impegnativo.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Spettacolare, grazie e non ti preoccupare per le piccole imprecisioni, cambia poco perché la "sostanza" c'è tutta !
Tieni comunque presente che se per caso faremo il forum raduno il 22/6, tu il 6/7 visto che il giro ti piace ti potrai tranquillamente aggregare a noi.
Se decidi in tal senso, basta che mi contatti e ti darò tutti i riferimenti utili per arrivare a Passo Corese al nostro punto di ritrovo in tempo per prendere il via con noi.
;)
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ah, ok... Pensavo che l'uno escludesse l'altro...
Allora si fa, in qualche modo!

PS: ma non è che voi avete una VAM di 1800???

I nostri giri si concludono con medie non superiori ai 24-25 km/h perché sono soprattutto io a rallentarli visto che, se in salita mi difendo, in discesa sono un gatto di marmo (già penso con paura alla ripida discesa da Stipes alla diga del Lago Turano (peraltro da Stipes c'è un panorama meraviglioso sul lago sottostante) e in pianura non vado più di tanto.
Stai tranquillo, noi ce la godiamo la bici...
o-o
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
io direi il 6 luglio(ma anke il 22 va benissimo), il percorso lo conosco e mi piace moltissimo, se siete d'accordo per non disperdere le preferenze, gli altri utenti ke risponderanno all'appello, quotino il mio messaggio dopo di questo e aggiungano le loro possibilità
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Dunque, io costruisco il mio giro e lo salvo. Poi torno subito alla lista dei tracks dove in cima trovo quello che ho appena salvato e clicco sul link. E trovo tutti i dettagli, comprese le indicazioni stradali.
A distanza di tempo posso scremare la lista mettendo in evidenza solo quelli realizzati da me (click su show/hide filters).
 

the climber mirco

Novellino
27 Maggio 2008
68
0
Near Roma
Visita sito
Dunque, io costruisco il mio giro e lo salvo. Poi torno subito alla lista dei tracks dove in cima trovo quello che ho appena salvato e clicco sul link. E trovo tutti i dettagli, comprese le indicazioni stradali.
A distanza di tempo posso scremare la lista mettendo in evidenza solo quelli realizzati da me (click su show/hide filters).

perfetto ho provato....funziona grazie
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Apro un nuovo thread, con la speranza che sia quello definitivo, dopo aver riscontrato che l'iniziale proposta di fare lo stesso raduno domenica prossima 8 giugno è ormai tramontata per vari motivi.
Passiamo oltre anche a domenica 15 in ragione del fatto che a Palombara Sabina è prevista la "Gf delle Cerase" e che quindi potrebbe invogliare qualcuno dei forumisti laziali a partecipare alla manifestazione stessa e ripartiamo, con le proposte, a partire da domenica 22 giugno una domenica, tra l'altro, nella quale anche da parte dei miei compagni di squadra ci sarà una maggiore partecipazione.
Vi indico quindi di seguito, per quanto mi riguarda, due proposte riferite al 22 giugno appunto e al 6 di luglio, sperando che una di queste sia quella buona per fare questo benedetto forum-raduno.
Il 29 giugno e nei giorni precedenti, per quello che riguarda me ed una buona parte dei miei compagni di squadra, non potremo invece essere presenti, nel caso in cui decidiate di riunirvi in questa domenica, perché impegnati con il raid societario.
Farò anche in modo di tenere in evidenza il thread in modo così da garantirne sempre la maggiore visibilità.

Ecco gli itinerari che vi propongo:

22 giugno: Passo Corese - Coltodino - Canneto - Acquaviva di N. - Osteria Nuova - loc. Ponte Buita - Casaprota - Montenero - bv. Salisano - Montopoli in S. - Passo Corese (km 90 impegnativo con un paio di salite dure, suggestivo dal punto di vista ambientale e per 3/4 si dipana su strade con poco traffico)

06 luglio: Passo Corese - Osteria N. - Torricella S. - Rocca Sinibalda - Longone - Stipes - diga Lago Turano - Torricella S. - Osteria Nuova - Passo Corese (km 100 circa, è duro, per farlo ci vogliono testa e gambe ma è un giro che vi regalerà paesaggi da cartolina e vi rimarrà sempre come ricordo indelebile).

o-o

Iniziamo a ritirare su il thread.
Valgono sempre le cose già dette nel mio primo post di questo thread.
Ciao.
o-o
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Iniziamo a ritirare su il thread.
Valgono sempre le cose già dette nel mio primo post di questo thread.
Ciao.
o-o

ecco....appunto....sono stato invitato ad un matrimonio il 5/07 sera....
Prevedo notte lunga, anzi lunghissima (bevute compreseo-o)......pertanto non credo che riuscirò ad alzarmi tanto presto per l'appuntamento. Quindi tolgo la preferenza per il 6.

Redoute: 22 e 6
Sorgio: 22 e 6(con preferenza)
Gorillino: 6
Vittodeangelis: 22