Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Forum Raduno Laziale
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 911207" data-attributes="member: 2116"><p>a ludovi...che vuoi che t dica...qui la tua serietà non l hai dimostrata, hai solo dimostrato di avere la delicatezza di dire che hai i SORDONI per comprarti l a barca ...beato te...io mi tengo la mi serieà e il mio stipendio...e cmq non era nulla di personale...dico di 7,8 persone che eravamo alla fine siamo rimasti in due.... io e vitto...tu e altri a poche ore dal raduno vi siete diciamo cosi disimpegnati, x quanto riguarda il raduno in Toscana....stupido tu che ti sei fatto 700 km io te lo avevo chiesto se lo facevamo insieme....</p><p></p><p>piccola nota politica ke nula centra....alle soglie di uan catastrofe ecologicae politica militare ancora andiamo in giroa farci bolidi che consumano 170 lt di benzina...ma questo nn c'enrta nullla..e tanto meno rivolta a te...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 911207, member: 2116"] a ludovi...che vuoi che t dica...qui la tua serietà non l hai dimostrata, hai solo dimostrato di avere la delicatezza di dire che hai i SORDONI per comprarti l a barca ...beato te...io mi tengo la mi serieà e il mio stipendio...e cmq non era nulla di personale...dico di 7,8 persone che eravamo alla fine siamo rimasti in due.... io e vitto...tu e altri a poche ore dal raduno vi siete diciamo cosi disimpegnati, x quanto riguarda il raduno in Toscana....stupido tu che ti sei fatto 700 km io te lo avevo chiesto se lo facevamo insieme.... piccola nota politica ke nula centra....alle soglie di uan catastrofe ecologicae politica militare ancora andiamo in giroa farci bolidi che consumano 170 lt di benzina...ma questo nn c'enrta nullla..e tanto meno rivolta a te... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Forum Raduno Laziale
Alto
Basso