Forum Raduno Laziale

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Dopo la bellissima esperienza del forum raduno nazionale, mi è balenata l'idea che si potrebbe organizzare nelle prossime settimane un bel raduno di tutti noi Laziali...
intanto si potrebbe fare un pò la conta su chi sarebbe interessato...
poi vediamo un pò le proposte per il percorso e la data...
dai ragazzi, che così ci si conosce finalmente di persona e si pedala tutti insieme

la mia è solo un idea... vediamo un pò se riusciamo a realizzarla

o-o
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Dopo la bellissima esperienza del forum raduno nazionale, mi è balenata l'idea che si potrebbe organizzare nelle prossime settimane un bel raduno di tutti noi Laziali...
intanto si potrebbe fare un pò la conta su chi sarebbe interessato...
poi vediamo un pò le proposte per il percorso e la data...
dai ragazzi, che così ci si conosce finalmente di persona e si pedala tutti insieme

la mia è solo un idea... vediamo un pò se riusciamo a realizzarla

o-o

Se po' fà.....o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
No!.. domenica c'è il bici day a Pomezia ed io non posso...

OT! Mi hai riconosciuto ieri al ponticello della Colombo?
Vitto ma losai che ero sicuro che fossi te !!! nn so perke _(non ci vediamo da 6 mesi) eppure quando ho sentito il mio nome e mi son girato nonostante fossi lontano mi son detto quello era vitto.....

cavolo avevo appuntamento a capanelle, altrimenti sarei venuto con tte...
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Vitto ma losai che ero sicuro che fossi te !!! nn so perke _(non ci vediamo da 6 mesi) eppure quando ho sentito il mio nome e mi son girato nonostante fossi lontano mi son detto quello era vitto.....

cavolo avevo appuntamento a capanelle, altrimenti sarei venuto con tte...

Adesso cominciamo a girare da quelle parti....quindi sarà molto facile organizzare un giro insieme..o-o
 

dru

Passista
il 28 devo fare da padrino ad un battesimo... poro bimbo :-)
nel ponte del 1 novembre, forse, merlingate viene a roma... quindi saremmo "1 in +"!!! :-)

tutti gli altri finesettimana sono ok!!!!

per il percorso no problem... basta che nn si va sulla colombo - ostia-anzio ... un pò squallido rapportato al chianti :-)

vedrei molto bene le zone del viterbese o del reatino: poco traffico e posti bellissimi
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
il 28 devo fare da padrino ad un battesimo... poro bimbo :-)
nel ponte del 1 novembre, forse, merlingate viene a roma... quindi saremmo "1 in +"!!! :-)

tutti gli altri finesettimana sono ok!!!!

per il percorso no problem... basta che nn si va sulla colombo - ostia-anzio ... un pò squallido rapportato al chianti :-)

vedrei molto bene le zone del viterbese o del reatino: poco traffico e posti bellissimi


esatto, devo informarmi se mia cugina rimane x il ponte, altrimenti salta :cry:
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
per il percorso no problem... basta che nn si va sulla colombo - ostia-anzio ... un pò squallido rapportato al chianti :-)

vedrei molto bene le zone del viterbese o del reatino: poco traffico e posti bellissimi

Allora andiamo nel Chianti!!!o-o ..... battute a parte, consideriamo che da come si stanno mettendo le cose andremo a finire nella prima metà di novembre e comincia a fare freschetto.
Un percorso tra i castelli romani ed il mare non è da escludere.
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
o-oMa poi non andrà a finire come la scorsa volta che siete stati 20 gg a decidere appuntamento e percorso per il Terminillo e poi per due nuvole vi siete spaventati e non siete più venuti???o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Eccomi qui, io potrei essere disponibile anche se ho qualche impegno in alcuni giorni (o il sab o dom) dei prossimi fine settimana.
Decidete la data, io preferisco non fornire indicazioni per non condizionare gli altri.
Invece per quanto riguarda il percorso mi trova d'accordo la soluzione di vedersi poco fuori Roma e di fare un percorso adatto anche alla stagione.
La proposta di dirigersi verso Moricone, Palombara, Marcellina è valida anche perché quelle strade sono adatte per l'autunno-inverno e posso coinvolgere anche tutta la mia squadra (fra cui Master48 iscritto a questo forum).
Potreste arrivare con le macchine a Passo Corese (ci sono ampi parcheggi utilizzati dai pendolari della Fm1 nei giorni feriali) e da lì andiamo verso le località anzidette su strade molto belle.
Aspetto le vostre decisioni.
o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
direi che passo corese come punto di partenza è ideale!

Se non fa tanto freddo poi ci sono anche altri percorsi ancora più interessanti e suggestivi, magari decidiamo quale potrebbe essere il chilometraggio dell'uscita alla portata di tutti e poi faccio preparare da Master48, che studia e prepara tutti i tracciati dei nostri allenamenti, due-tre percorsi e, anche a seconda della situazione meteo, sceglieremo poi la mattina stessa del raduno quale fare (sperando di esserci per quanto mi riguarda...).
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
makke' passo corese, ma perke andarci a rischiare freddo pioggia e svogliatezza della gente......
io direi
Roma Nord Bracciano e dintorni
Roma Est Tivoli s.polo mercellina e dintorni
Roma sud castelli
o ultima analisi Roma mare