Forum Raduno Laziale

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
putroppo dò forfait!la donna mi ha dato l'ultimatum x domenica:o la bici o la topa!;nonzo%
crudeli queste donne!!:cry::cry::cry:

Meglio la topa, meglio la topa...non ti preoccupare :mrgreen: :mrgreen:
Anche perché, se vuoi, puoi aggregarti alla nostra squadra qualsiasi domenica (fatta eccezione per l'ultima di giugno perché non ci saremo visto che torneremo dal raid).
L'orario di partenza è sempre lo stesso (le 7) ed i giri, d'ora in poi, sono sì impegnativi ma spettacolari dal punto di vista paesaggistico.
Teniamoci in contatto o qui o mandami un MP se vuoi comunque tenerci compagnia e da domenica 15 saremo anche di più perché torneranno gli amici che ora sono a fare il raid in Germania.
o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Meglio la topa, meglio la topa...non ti preoccupare :mrgreen: :mrgreen:
Anche perché, se vuoi, puoi aggregarti alla nostra squadra qualsiasi domenica (fatta eccezione per l'ultima di giugno perché non ci saremo visto che torneremo dal raid).
L'orario di partenza è sempre lo stesso (le 7) ed i giri, d'ora in poi, sono sì impegnativi ma spettacolari dal punto di vista paesaggistico.
Teniamoci in contatto o qui o mandami un MP se vuoi comunque tenerci compagnia e da domenica 15 saremo anche di più perché torneranno gli amici che ora sono a fare il raid in Germania.
o-o
ne terrò conto!certo che vi piace partire presto eh!!! cmq mi rifarò sabato che sono libero mi sparo 125 km da Roviano al Santuario della SS. trinità sopra Vallepietra!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
ne terrò conto!certo che vi piace partire presto eh!!! cmq mi rifarò sabato che sono libero mi sparo 125 km da Roviano al Santuario della SS. trinità sopra Vallepietra!

L'orario di partenza varia a seconda della stagione: alle 7 partiamo più o meno da metà maggio a metà agosto in modo da non tornare tardi e soffrire meno il caldo.
Tieni presente che i chilometraggi in questo periodo oscillano fra i 90 e i 120 km e quindi, siccome li interpretiamo a passo non corsaiolo considerata anche la rituale sosta caffé, ci vuole tempo per completarli.
Al Santuario della SS Trinità ci sono stato con la macchina insieme ai miei genitori molti anni fa, dista più o meno un centinaio di km dalle nostre zone: chissà, con un pulmino al seguito potrebbe essere un'idea per qualche giro anche per noi.
Ricordati che ti aspettiamo...
Buon giro allora o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
L'orario di partenza varia a seconda della stagione: alle 7 partiamo più o meno da metà maggio a metà agosto in modo da non tornare tardi e soffrire meno il caldo.
Tieni presente che i chilometraggi in questo periodo oscillano fra i 90 e i 120 km e quindi, siccome li interpretiamo a passo non corsaiolo considerata anche la rituale sosta caffé, ci vuole tempo per completarli.
Al Santuario della SS Trinità ci sono stato con la macchina insieme ai miei genitori molti anni fa, dista più o meno un centinaio di km dalle nostre zone: chissà, con un pulmino al seguito potrebbe essere un'idea per qualche giro anche per noi.
Ricordati che ti aspettiamo...
Buon giro allora o-o
dovreste progettare di arrivare a Carsoli e partire dal parcheggio del negozio Speedy sport!

voi invece avete x caso in programma il Terminillo da Vazia!l'ho fatto 2 volte da Leonessa ma volevo provarlo dal versante opposto!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
dovreste progettare di arrivare a Carsoli e partire dal parcheggio del negozio Speedy sport!

voi invece avete x caso in programma il Terminillo da Vazia!l'ho fatto 2 volte da Leonessa ma volevo provarlo dal versante opposto!

Per il Terminillo bisogna innanzitutto vedere se quest'anno ri-organizzano la Gf del Terminillo e quale percorso scelgono di fare.
In questo caso i miei amici della squadra iscritti alla manifestazione la domenica precedente fanno sempre un "giro di prova" e se il percorso prevede la salita del Terminillo dal lato Vazia puoi unirti a loro.
Il 20/7 hanno in programma il giro Rieti-Antrodoco-Albaneto-Leonessa-Sella di Leonessa-Rieti ma la salita è quella che tu hai già affrontato.
Teniamoci comunque in contatto, ti farò sapere.
o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Il meteo ancora non promette nulla di buono :cry :cry però non disperiamo (anche perché il grosso delle precipitazioni è previsto nel pomeriggio): giovedì sera forse avremo un quadro molto più chiaro e quasi definitivo con carte regionali ad alta risoluzione

Rtavn1324.png
 
Ultima modifica:

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
rEDOUTE, anke se il tempo è ancora incerto, io direi di aprire un nuovo topic per il raduno di domenica, avrà più visibilità e forse qualcun'altro si aggiungerà al giro, ke ne dici??

lo posso aprire io il topic se vuoi, ma visto ke sei tu il promotore di questo giro volevo il tuo permesso
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
rEDOUTE, anke se il tempo è ancora incerto, io direi di aprire un nuovo topic per il raduno di domenica, avrà più visibilità e forse qualcun'altro si aggiungerà al giro, ke ne dici??

lo posso aprire io il topic se vuoi, ma visto ke sei tu il promotore di questo giro volevo il tuo permesso

Permesso de che???
Apri, apri... :mrgreen: :mrgreen: