Forum Raduno Laziale

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Allora...vediamo un po'.... dall'eur fino a lanuvio rimane così...poi invece di salire ulteriormente verso Nemi, scendiamo verso Pediche/Landi, si prende la cisternese e si torna verso Roma da Campoleone come per l'andata... non sono tanti Km.

Salita solo Lanuvio e la si fà piano tutti insieme!!o-o
QUOTO ED è UNA SALITA PEDALABILE IO CI SONO
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
QUOTO ED è UNA SALITA PEDALABILE IO CI SONO

....penso che sia il momento buono per cercare tentare di ri-organizzare!! o-o
Allora chi ha voglia di fare una bel giretto insieme per conoscerci un po', magari sfruttando una giornata di giugno dove non ci sono gare?
;nonzo% Avanti con le adesioni e con le proposte per la data e del percorso.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
....penso che sia il momento buono per cercare tentare di ri-organizzare!! o-o
Allora chi ha voglia di fare una bel giretto insieme per conoscerci un po', magari sfruttando una giornata di giugno dove non ci sono gare?
;nonzo% Avanti con le adesioni e con le proposte per la data e del percorso.


Propongo per il giorno 8 giugno: Passo Corese - Palombara S. - Tivoli - Licenza - Percile - Orvinio - Poggio Moiano - Passo Corese (110-120 km in gran parte in mezzo alla natura e al fresco, soprattutto nella seconda parte).
Io porterei anche i ragazzi della mia squadra.
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Propongo per il giorno 8 giugno: Passo Corese - Palombara S. - Tivoli - Licenza - Percile - Orvinio - Poggio Moiano - Passo Corese (110-120 km in gran parte in mezzo alla natura e al fresco, soprattutto nella seconda parte).
Io porterei anche i ragazzi della mia squadra.

OK...per me va bene! Rimane da stabilire l'orario di appuntamento e di partenza (eventualmente anche il tempo di percorrenza con un'andatura adatta a tutti :eek:)
Abbiamo più di un mese per organizzare.o-o
Sentiamo se ci sono altre adesioni e/o altre proposte.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
OK...per me va bene! Rimane da stabilire l'orario di appuntamento e di partenza (eventualmente anche il tempo di percorrenza con un'andatura adatta a tutti :eek:)
Abbiamo più di un mese per organizzare.o-o
Sentiamo se ci sono altre adesioni e/o altre proposte.

Trattandosi di giugno e di un chilometraggio sensibile su un tracciato di medio impegno l'orario di partenza dovrebbe essere abbastanza mattutino (le 7).
Quanto all'andatura, orientativamente, con me a pedalare con loro su un percorso simile non si va oltre una media cicloturistica di 23-24 km/h.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
io ci dovrei essere.... chiedo soltanto orario di partenza alle 7e30... se no per me ke abito a roma centro sarebbe una super levataccia.

Anch'io devo fare una levataccia per partire alle 7,00 (mi dovrò svegliare alle 5,30).
Meglio però sacrificarsi la mattina che cuocersi poi dal caldo in tarda mattinata: se prendi l'autostrada a Settebagni arrivi a Passo Corese (stazione ferroviaria) in 15 minuti, non di più.
o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ritorno sul thread: confermo la mia idea sul tracciato previsto anche se saranno pochi gli amici della squadra presenti.
Ci diamo tempo, per conferma adesioni al giro, fino al 1° giugno poi stabiliamo i dettagli.
Ribadisco la necessità di partire alle 7 trattandosi di un tracciato lungo e di buon impegno, questo in modo da poter tornare ad ore "umane".
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
oggi posso dirte con certezza ke l'8 ci sarò, va bene sia il percorso, ke l'orario ke il ritrovo...

Gli amici che non ci saranno, o perché in vacanza o perché a fare un raid ciclistico in Germania, proprio ieri hanno espresso il loro disappunto per non esserci in quanto avrebbero gradito fare la vostra conoscenza.
Ad ogni modo nessun problema: rimaniamo fermi sulla data del giorno 8 giugno e sull'orario e sulla "location" del ritrovo (di fronte alla stazione ferroviaria di Fara Sabina-Montelibretti - cioè a Passo Corese-) con termine adesioni a domenica 1 giugno e settimana successiva per i dettagli.
Poi, se lo vorrete, a luglio noi abbiamo in programma altri itinerari in posti stupendi e con scarsissimo traffico veicolare perciò si può replicare (anche perché è in questa stagione che possiamo salire "in montagna") così avrete anche modo di conoscere il Presidente, il Segretario e altri amici purtroppo assenti il giorno 8 per i motivi già detti.
o-o