Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Forum Raduno Laziale
Testo
<blockquote data-quote="JFB'07" data-source="post: 911291" data-attributes="member: 4466"><p>Dai ragazzi non litigate... :rosik:</p><p>il forum raduno è un iniziativa votata all'aggregazione...</p><p>io l'avevo lanciata come un idea, sull'onda dell'entusiasmo per la bellissima esperienza vissuta al forum raduno nazionale...</p><p>non si è riuscita a organizzare per troppi se e troppi ma...</p><p>come avevo detto, doveva essere presa come una giornata da passare insieme, indipendente dal luogo...</p><p>quello che contava era conoscersi e passare una bella giornata insieme...</p><p>è mancata la volontà dei partecipanti... :angrymod:</p><p>avevo proposto un programma con più opzioni, per dare una direzione...</p><p>bisognava solo dire ci sono o non ci sono...</p><p>e invece non so, ma, vedrò, boh... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>addirittura controproposte che hanno solo complicato le cose...</p><p> </p><p>Ringrazio Sepica e Vitto per la loro disponibilità per domani, ma ormai lo spirito della mia iniziativa era andata a farsi benedire... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>non vogliatemene e non prendetevela...</p><p>mi farebbe piacerissimo conoscervi...</p><p>ma sbattermi fino alla Pontina per fare un uscita in 3 (forse addirittura solo in 2 dato che Vitto vuole partecipare a questo cicloraduno di Albano...) non ha senso...</p><p>e non aveva senso pretendere da voi lo stesso solo per me...</p><p>sarà per un altra volta...</p><p> </p><p>Dru non è stato scorretto...</p><p>aveva dato la sua disponibiltà al forum raduno da subito...</p><p>ma l'adesione è stata talmente scarsa, che giustamente non si può più parlare di forum raduno...</p><p>ed è più che normale che si sia organizzato un altro programma...</p><p>ha di meglio da fare, è giusto che lo faccia...</p><p>sono sicuro che se il forum raduno si fosse fatto, Dru sarebbe venuto, rimandando tutto il resto...</p><p>come ha fatto, andando al forum raduno nazionale...</p><p>Oh spingilo a manetta quel mostro... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p>Quindi se l'unico risultato della mia iniziativa è stata quella di far litigare 2 di voi, per favore, fate la pace e chiudetela qui...</p><p> </p><p>ci rifaremo un altra volta...</p><p>io più avanti ci riproverò...</p><p>da questa iniziativa andata male ho capito che la cosa va organizzata in un altro modo...</p><p>va imposto il programma e basta...</p><p>quello è...</p><p>giorno, ora e percorso...</p><p>se vuoi partecipare dai la tua adesione...</p><p>punto e basta...</p><p>niente ma, se, vedrò, boh...</p><p> </p><p>prossima volta farò così...</p><p>prima o poi ce la faremo...</p><p>non posso credere che con tutto il tempo che passiamo insieme in questo forum, scambiandoci opinioni e pareri, non si abbia voglia di conoscere chi c'è dall'altra parte...</p><p> </p><p>si è riuscito ad organizzare un forum raduno nazionale senza problemi e con una bella adesione (con persone che sono addirittura venute dalla Calabria in Toscana) e noi non siamo riusciti a farlo nel Lazio, essendo tutti di qui...</p><p>riflettete gente, riflettete... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JFB'07, post: 911291, member: 4466"] Dai ragazzi non litigate... :rosik: il forum raduno è un iniziativa votata all'aggregazione... io l'avevo lanciata come un idea, sull'onda dell'entusiasmo per la bellissima esperienza vissuta al forum raduno nazionale... non si è riuscita a organizzare per troppi se e troppi ma... come avevo detto, doveva essere presa come una giornata da passare insieme, indipendente dal luogo... quello che contava era conoscersi e passare una bella giornata insieme... è mancata la volontà dei partecipanti... :angrymod: avevo proposto un programma con più opzioni, per dare una direzione... bisognava solo dire ci sono o non ci sono... e invece non so, ma, vedrò, boh... ;nonzo% addirittura controproposte che hanno solo complicato le cose... Ringrazio Sepica e Vitto per la loro disponibilità per domani, ma ormai lo spirito della mia iniziativa era andata a farsi benedire... :cry: non vogliatemene e non prendetevela... mi farebbe piacerissimo conoscervi... ma sbattermi fino alla Pontina per fare un uscita in 3 (forse addirittura solo in 2 dato che Vitto vuole partecipare a questo cicloraduno di Albano...) non ha senso... e non aveva senso pretendere da voi lo stesso solo per me... sarà per un altra volta... Dru non è stato scorretto... aveva dato la sua disponibiltà al forum raduno da subito... ma l'adesione è stata talmente scarsa, che giustamente non si può più parlare di forum raduno... ed è più che normale che si sia organizzato un altro programma... ha di meglio da fare, è giusto che lo faccia... sono sicuro che se il forum raduno si fosse fatto, Dru sarebbe venuto, rimandando tutto il resto... come ha fatto, andando al forum raduno nazionale... Oh spingilo a manetta quel mostro... :mrgreen: Quindi se l'unico risultato della mia iniziativa è stata quella di far litigare 2 di voi, per favore, fate la pace e chiudetela qui... ci rifaremo un altra volta... io più avanti ci riproverò... da questa iniziativa andata male ho capito che la cosa va organizzata in un altro modo... va imposto il programma e basta... quello è... giorno, ora e percorso... se vuoi partecipare dai la tua adesione... punto e basta... niente ma, se, vedrò, boh... prossima volta farò così... prima o poi ce la faremo... non posso credere che con tutto il tempo che passiamo insieme in questo forum, scambiandoci opinioni e pareri, non si abbia voglia di conoscere chi c'è dall'altra parte... si è riuscito ad organizzare un forum raduno nazionale senza problemi e con una bella adesione (con persone che sono addirittura venute dalla Calabria in Toscana) e noi non siamo riusciti a farlo nel Lazio, essendo tutti di qui... riflettete gente, riflettete... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Forum Raduno Laziale
Alto
Basso