Forum Raduno Toscano 2008

paolofi

Gregario
10 Luglio 2004
562
83
50
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Visto che l'anno scorso alla fine è saltato si vede di organizzare qualcosa per quest'anno?

Io opterei al solito sulla costa degli etruschi, siena/san gimignano, volterra, lucchesia o versilia.....

Che ne dite? Date? ;nonzo%

o-o

Io per una ragione o l'altra non ci sono mai venuto; io propongo un bel giro nl Mugello

Paolofi

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Io per una ragione o l'altra non ci sono mai venuto; io propongo un bel giro nl Mugello

Paolofi

Gli anni scorsi è saltato, quindi non ti preoccupare.

Il giro nel Mugello secondo me sarebbe una bella cosa, in caso se ti va butta giù qualche itinerario e posti dove si può mangiare.

Alternativa potrebbe essere la costa degli Etruschi (in questo caso ci vorrebbe Soccio).

Però se non interviene nessuno si fa poco..... :bua:

o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ciao March, secondo me ora è un po' prestino per organizzare il forum raduno toscano; ci sono le vacanze ed è difficile trovarsi tutti in questo periodo.
Poi a settembre ci dovrebbe essere il raduno nazionale, quindi per quello toscano mi sa che si va verso ottobre;nonzo%.

questa conumque è solo una mia supposizione (o supposta:mrgreen:) basata su quello che è successo lo scorso anno.
Se si riesce a farla prima meglio.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ciao March, secondo me ora è un po' prestino per organizzare il forum raduno toscano; ci sono le vacanze ed è difficile trovarsi tutti in questo periodo.
Poi a settembre ci dovrebbe essere il raduno nazionale, quindi per quello toscano mi sa che si va verso ottobre;nonzo%.

questa conumque è solo una mia supposizione (o supposta:mrgreen:) basata su quello che è successo lo scorso anno.
Se si riesce a farla prima meglio.

Lo so che è presto, ma il fatto è che non vorrei che poi tra una storia o un'altra saltasse tutto di nuovo. Ricordo che l'anno scorso si cominciò a programmare per pasqua!!!!! :mrgreen:

vi anticipo che il nazionale si fa nei primi week end di Ottobre e il toscano lo farei nel week end successivo o quello prima

Ottima cosa! Ma è vero che la zona potrebbe essere di nuovo la Toscana? ;nonzo%

o-o

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
per il nazionale abbiamo inizito a discuterne....la Toscana e le regioni del centro sarebbero a metà un po per tutti..però il nostro intento era quello di cambiare regione ogni anno.....comunque stavamo pensando ancora alla Toscana...con grosse sorprese però!!!

per il Toscano direi Costa degli Etruschi tra le più accreditate......
ma ovviamente si cercano organizzatori....che potrebbero prendersi sede ed onere e fare tutto in autonomia....

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
per il nazionale abbiamo inizito a discuterne....la Toscana e le regioni del centro sarebbero a metà un po per tutti..però il nostro intento era quello di cambiare regione ogni anno.....comunque stavamo pensando ancora alla Toscana...con grosse sorprese però!!!

per il Toscano direi Costa degli Etruschi tra le più accreditate......
ma ovviamente si cercano organizzatori....che potrebbero prendersi sede ed onere e fare tutto in autonomia....

Belle notizie sono queste!!!! :mrgreen:

Io per il toscano sono per la Costa degli Etruschi! :asd2:

o-o