Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Forza, agilità... e salite che mi rimbalzano!
Testo
<blockquote data-quote="loopad" data-source="post: 2411732" data-attributes="member: 19764"><p>E su questo siamo d'accordo: in senso assoluto, non vado forte in pianura, per cui non mi aspetto certo di andar forte in salita; però mi sembra di andare troppo poco in salita rispetto a come vado in pianura... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p></p><p></p><p>non è questione di accontentarmi o no, nel senso che non scelgo di andare a tutta: in altri termini, non so se sarei in grado di andare su (=riuscire a non fermarmi) andando a una FC più bassa! </p><p></p><p>forse uno dei problemi è che parto con troppo entusiasmo della salita: però ieri, ad esempio, dopo un po' di pianura sui 30 all'ora ho svoltato per cominciare la salita, ho vistosamente rallentato nel primo tratto (al 2/3 per cento), ma nonostante questo la FC è andata su rapidissimamente.</p><p>vuol dire che ho spinto troppo e dovevo rallentare di più??</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>lo spero proprio! però suggeritemi cosa vuol dire fare allenamenti buoni!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loopad, post: 2411732, member: 19764"] E su questo siamo d'accordo: in senso assoluto, non vado forte in pianura, per cui non mi aspetto certo di andar forte in salita; però mi sembra di andare troppo poco in salita rispetto a come vado in pianura... ;nonzo% non è questione di accontentarmi o no, nel senso che non scelgo di andare a tutta: in altri termini, non so se sarei in grado di andare su (=riuscire a non fermarmi) andando a una FC più bassa! forse uno dei problemi è che parto con troppo entusiasmo della salita: però ieri, ad esempio, dopo un po' di pianura sui 30 all'ora ho svoltato per cominciare la salita, ho vistosamente rallentato nel primo tratto (al 2/3 per cento), ma nonostante questo la FC è andata su rapidissimamente. vuol dire che ho spinto troppo e dovevo rallentare di più?? lo spero proprio! però suggeritemi cosa vuol dire fare allenamenti buoni!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Forza, agilità... e salite che mi rimbalzano!
Alto
Basso