Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
forza Giumbi&Babio siamo tutti con te
Testo
<blockquote data-quote="giumbi#babio" data-source="post: 1086774" data-attributes="member: 2304"><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Mi avete fatto venire i lucciconi agli occhi, davvero non avrei mai immaginato di avere 7 pagine di amici ( Marmotta, ricordo perfettamente, La testa non l'ho battuta così forte ! :-) ), sono commosso sul serio...</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Ieri sera, investito da una vecchia demente che guidava uno di quei *****ini senza patente.</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Clavicola sbriciolata in non so quanti pezzi, esposta, schiena a pezzi che mi fa ancora più male della spalla ma dove al momento non hanno trovato niente, anche se mi hanno detto che le lesioni possono manifestarsi anche a distanza di giorni.</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Lunedi, se ce la fanno, mi operano alla spalla.</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">E garantisco che ora sono veramente affranto e disperato, nè per il dolore, nè per l'intervento o altro ma per tutto quanto ne consegue. Non c'è bisogno che spieghi a VOI a cosa mi riferisco, dopo anni di sacrificio e di fatica, partendo dal niente, proprio ora che cominciavo a tirare fuori qualche modesta soddisfazioncina che mi ripagava di quanto speso...</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">I vostri incoraggiamenti sono più efficaci delle miglori medicine ma sinceramente, ero talmente stufo della fatica che ho fatto, che non so proprio se avrò la forza di ricominciare da capo...</span></span></span></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px"></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giumbi#babio, post: 1086774, member: 2304"] [FONT=Arial][SIZE=2][FONT=Arial][SIZE=2]Mi avete fatto venire i lucciconi agli occhi, davvero non avrei mai immaginato di avere 7 pagine di amici ( Marmotta, ricordo perfettamente, La testa non l'ho battuta così forte ! :-) ), sono commosso sul serio...[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Ieri sera, investito da una vecchia demente che guidava uno di quei *****ini senza patente.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Clavicola sbriciolata in non so quanti pezzi, esposta, schiena a pezzi che mi fa ancora più male della spalla ma dove al momento non hanno trovato niente, anche se mi hanno detto che le lesioni possono manifestarsi anche a distanza di giorni.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]Lunedi, se ce la fanno, mi operano alla spalla.[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]E garantisco che ora sono veramente affranto e disperato, nè per il dolore, nè per l'intervento o altro ma per tutto quanto ne consegue. Non c'è bisogno che spieghi a VOI a cosa mi riferisco, dopo anni di sacrificio e di fatica, partendo dal niente, proprio ora che cominciavo a tirare fuori qualche modesta soddisfazioncina che mi ripagava di quanto speso...[/SIZE][/FONT] [FONT=Arial][SIZE=2]I vostri incoraggiamenti sono più efficaci delle miglori medicine ma sinceramente, ero talmente stufo della fatica che ho fatto, che non so proprio se avrò la forza di ricominciare da capo...[/SIZE][/FONT] [/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
forza Giumbi&Babio siamo tutti con te
Alto
Basso