Forza Nicola

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
Il vero problema adesso è il forte trauma alla schiena che richiederà molto molto tempo di dura riabilitazione. Comunque parla, mangia da solo, mi chiede sempre di voi e non vede l'ora di tornare sul forum.
forza forza ragazzo siamo tutti li con te a spingerti su questa salita ma la discesa arriverà SICURO.
@diego portagli il nostro abbraccio

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Sono immensamente felice per questa notizia...
Vai Nicolaaaaaa!!!!! Siamo tutti con teeeeeeee!!!!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
@ Diego: dal momento che io manco di tatto ed ho una buona dose di faccia da cù, uso queste due doti per chiederti... Questo significa che camminerà e pedalerà dinuovo, vero? Sempre che tu possa e/o voglia rispondere, chiaro. Roba da organizzare una granfondo tutta dedicata a lui!!!

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Forse una granfondo è un po troppo, ma dedicare il prossimo Forum raduno (al quale se non mi spezzo di nuovo, non mancherò neppure se nevica) mi sembra opportuno e carino.
Il tutto lo dico sfruttando anch'io le doti della Giancarla, che anche a me non mancano di certo

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Un po' troppo??? Se ci mettiamo tutti insieme, ne tiriamo su più che alla MDD, di persone!!!

Comunque sarebbe la prima volta nella storia dell'umanità che a un raduno partecipo anch'io... Facciamolo però d'estate che così mi presento con la divisa ufficiale!!!