Forza Nicola

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
Il vero problema adesso è il forte trauma alla schiena che richiederà molto molto tempo di dura riabilitazione. Comunque parla, mangia da solo, mi chiede sempre di voi e non vede l'ora di tornare sul forum.
forza forza ragazzo siamo tutti li con te a spingerti su questa salita ma la discesa arriverà SICURO.
@diego portagli il nostro abbraccio

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Sono immensamente felice per questa notizia...
Vai Nicolaaaaaa!!!!! Siamo tutti con teeeeeeee!!!!!!

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
felicissimo.gif

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
@ Diego: dal momento che io manco di tatto ed ho una buona dose di faccia da cù, uso queste due doti per chiederti... Questo significa che camminerà e pedalerà dinuovo, vero? Sempre che tu possa e/o voglia rispondere, chiaro. Roba da organizzare una granfondo tutta dedicata a lui!!!

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
@ Diego: dal momento che io manco di tatto ed ho una buona dose di faccia da cù, uso queste due doti per chiederti... Questo significa che camminerà e pedalerà dinuovo, vero? Sempre che tu possa e/o voglia rispondere, chiaro. Roba da organizzare una granfondo tutta dedicata a lui!!!

Forse una granfondo è un po troppo, ma dedicare il prossimo Forum raduno (al quale se non mi spezzo di nuovo, non mancherò neppure se nevica) mi sembra opportuno e carino.
Il tutto lo dico sfruttando anch'io le doti della Giancarla, che anche a me non mancano di certoo-oo-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Forse una granfondo è un po troppo, ma dedicare il prossimo Forum raduno (al quale se non mi spezzo di nuovo, non mancherò neppure se nevica) mi sembra opportuno e carino.
Il tutto lo dico sfruttando anch'io le doti della Giancarla, che anche a me non mancano di certoo-oo-o

Un po' troppo??? Se ci mettiamo tutti insieme, ne tiriamo su più che alla MDD, di persone!!! :-x

Comunque sarebbe la prima volta nella storia dell'umanità che a un raduno partecipo anch'io... Facciamolo però d'estate che così mi presento con la divisa ufficiale!!! :-x