ciao caro...salutiamo suazo:asd:
il loro bel campionato 2005/06 quello vinto secondo loro dall'unica
squadra onesta
Il campionato 2005/06 farà la fine del Tour 2006...vabbé.. ma loro erano onesti con gli arbitri.. mica gli han chiesto se erano onesti con la federazione!!
Ciao Nico, ora beccano pure voi e si scoprirà che la juve era la più "pulita"
Ciao a tutti amici!!
sempre commovente e stimolante per il mio morale vedere che mi siete vicino... non so come ringraziarvi, anche se forse il modo migliore per farlo è guarire... e su questo vi assicuro non mollo ho sempre piu voglia di ricominciare, è dura ma devo devo devo riuscire.
Bene dai per questa settimana posso dire di aver finito, oggi pomeriggio ho un esame che mi controllano i nervi delle gambe (per i piu esperti l'esame si chiama PES) vi fartò sapere come va.
vi faccio un grosso in bocca al lupo per le vostre gare o passeggiate
ciao a lunedì:eek:
Ciao a tutti amici!!
sempre commovente e stimolante per il mio morale vedere che mi siete vicino... non so come ringraziarvi, anche se forse il modo migliore per farlo è guarire... e su questo vi assicuro non mollo ho sempre piu voglia di ricominciare, è dura ma devo devo devo riuscire.
Bene dai per questa settimana posso dire di aver finito, oggi pomeriggio ho un esame che mi controllano i nervi delle gambe (per i piu esperti l'esame si chiama PES) vi fartò sapere come va.
vi faccio un grosso in bocca al lupo per le vostre gare o passeggiate
ciao a lunedì:eek:
Bravo, vedi che lo sai!...non so come ringraziarvi, anche se forse il modo migliore per farlo è guarire...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?