e fidati che comunque fanno piacere:eek:.
Nel salutare Nicola (al quale mi permetto di consigliare il nome di una clinica specializzata a Villanova sull'Arda, probabilmente la migliore nel campo) ne approfitto per chiedere gentilmente ai forumendoli di smetterla di fare commenti su infermiere e fisioterapiste.
ciao

riquoto!!!Quoto![]()

Si, è qui in rovincia di PC, "vicino" a me. Ho sentito anch'io che dicono che sia la migliore in Italia, infatti vengono molti pazienti da tutt'Italia.Nel salutare Nicola (al quale mi permetto di consigliare il nome di una clinica specializzata a Villanova sull'Arda, probabilmente la migliore nel campo)
ciao nik, sabato o domenica vieni a fare una visitina a rivoli?
Nel salutare Nicola (al quale mi permetto di consigliare il nome di una clinica specializzata a Villanova sull'Arda, probabilmente la migliore nel campo) ne approfitto per chiedere gentilmente ai forumendoli di smetterla di fare commenti su infermiere e fisioterapiste.
ciao

Grazie mille lollo , anche l'ospedale dove sono io è molto rinomato per le cure spinali e la fisioterapia, anche qui c'è gente da ogni parte, anche stranieri, comunque bene a sapersi.
Non preoccuparti per i commenti delle fisioterapiste, non mi infastidiscono, ci mancherebbe, il fatto è che non ho niente da commentare...![]()
Non mi dire che vai a magnà in giro anche sto fine settimana!![]()