Forza Nicola

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
ciao Nicola ,non so se ti ricordi di me .ci eravamo conosciuto tramite mail dopo aver saputo che eravamo entrambi di Verona.
Facendoti un enorme in bocca al lupo per la tua guarigione ,volevo dirti che abito proprio a Negrar e che se ti servisse qualsiasi cosa che so un giornale ,una ricarica una birra.... fai un fischio conosco molta gente che lavora in ospedale e neppure io abito lontano,senza complimenti,lo farei volentieri!!

Grazie mille, per ora sono a posto, o-o

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
hai ragione...non vi ho detto niente perchè non sono potuto andarci, se c'è qualche gara questo finesettimana ci andrò

sabato
7/7 a Cavaion (VR): G.P. Città di Cavaion. Ritr: 12.30 zona Municipio. Part: ore 14 Sg a/b; 15 V-G; 16,15 CJ-S. Km 50. Org: Pol. Bardolino.

penso di andarli a vedere, farò un po di foto.
Ci andiamo assieme?
Il percorso è cambiato, dovrebbero fare il giro della 2 giorni di bardolino al contrario.
ciao

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
sabato
7/7 a Cavaion (VR): G.P. Città di Cavaion. Ritr: 12.30 zona Municipio. Part: ore 14 Sg a/b; 15 V-G; 16,15 CJ-S. Km 50. Org: Pol. Bardolino.

penso di andarli a vedere, farò un po di foto.
Ci andiamo assieme?
Il percorso è cambiato, dovrebbero fare il giro della 2 giorni di bardolino al contrario.
ciao

bene grazie...non so se riesco a venire...comunque al limite ci troviamo la o-o