Ciao a tutti e buon week end:eek:
Buon fine settimana anche a te !
Ciao a tutti e buon week end:eek:

Come se non bastasse il giorno della gf ho pure preso la multa...alle 6.40 di mattina andando a Salò, per limite di velocità...150 euro e -2 punti![]()
ci siamo ragazzi...
nella settimana che ha festeggiato i 2 mesi dall'incidente è iniziata una nuove settimana di lavoro, un salutone a tutti!!
Come se non bastasse il giorno della gf ho pure preso la multa...alle 6.40 di mattina andando a Salò, per limite di velocità...150 euro e -2 punti![]()
Ammazza... già son passati due mesi... come hai vissuto, psicologicamente, l'incedere del tempo ? Ti sembra che si sia dilatato, od invce il suo scorrere t'appare normale ?

)
sei un grande...... con la tua grinta non puoi che arrivare al migliore dei traguardi!!!!!La fisioterapia prosegue benone, ora sono totalmente autonomo.
Questi 2 mesi li ho passati tutto sommato bene, a parte i primi 15 giorni in terapia intensiva, dove l'ambiente squallido, l'impossibilità di dormire per i molti rumori, e il vedere i parenti per 10 min. di orologio al giorno, mi facevano pensare le cose più assurde del mondo, sopratutto quando mi dicevano che dovevo fare molti mesi mesi di ospedale.
tutto perchè immaginavo la vita da ospedale una cosa noiosissima non essendoci mai stato.
Invece t'utt'alto una volta arrivato qui a Negrar mi pareva di essere piu in un albergo che in un ospedale, tutto modernissimo colorato e vivace, un parco esterno da favola dove uscire il pomeriggio, molto elastici.
Comunque il mio stato d'animo nonostante questo non era dei migliori.
Tutto è cambiato quando io assieme ai miei cari, abbiamo fatto il tremendo colloquio con i medici.
A quel punto c'è stata la svolta.
io assieme ai miei familiari, con l'aiuto degli amici e anche il vostro, ho preso coraggio e ho deciso di affrontare la cosa di petto e tutt'ora sto lottando e pazientando per far in modo che quella poca speranza che mi hanno lasciato si trasformi in realtà.
E VI ASSICURO CHE QUELLA POCA SPERANZA LA TRASFORMERO' IN UN TRAGUARDO CHE TAGLIERO' A TESTA ALTA!!!!!!
![]()
kaiser, questa è la bici del tuo incidente? buona fibra la ragazza, è ancora pressocchè integraEcco la bici, come potete notare non ha praticamente nulla, a parte la forcella rotta (caro AMOS a tua forca è andata)
http://img511.imageshack.us/my.php?image=bicisalmr5.jpg
.... avrei preferito di molto avesse più danni lei e meno tu 
La fisioterapia prosegue benone, ora sono totalmente autonomo.
Questi 2 mesi li ho passati tutto sommato bene, a parte i primi 15 giorni in terapia intensiva, dove l'ambiente squallido, l'impossibilità di dormire per i molti rumori, e il vedere i parenti per 10 min. di orologio al giorno, mi facevano pensare le cose più assurde del mondo, sopratutto quando mi dicevano che dovevo fare molti mesi mesi di ospedale.
tutto perchè immaginavo la vita da ospedale una cosa noiosissima non essendoci mai stato.
Invece t'utt'alto una volta arrivato qui a Negrar mi pareva di essere piu in un albergo che in un ospedale, tutto modernissimo colorato e vivace, un parco esterno da favola dove uscire il pomeriggio, molto elastici.
Comunque il mio stato d'animo nonostante questo non era dei migliori.
Tutto è cambiato quando io assieme ai miei cari, abbiamo fatto il tremendo colloquio con i medici.
A quel punto c'è stata la svolta.
io assieme ai miei familiari, con l'aiuto degli amici e anche il vostro, ho preso coraggio e ho deciso di affrontare la cosa di petto e tutt'ora sto lottando e pazientando per far in modo che quella poca speranza che mi hanno lasciato si trasformi in realtà.
E VI ASSICURO CHE QUELLA POCA SPERANZA LA TRASFORMERO' IN UN TRAGUARDO CHE TAGLIERO' A TESTA ALTA!!!!!!
![]()

sei un grande...... con la tua grinta non puoi che arrivare al migliore dei traguardi!!!!!
com'è stato rivedere i tuoi compagni gareggiare?!?!? ghianda paurosa o sei stato più contento di poter stare con loro?!
ciao bellooooooooooooooooooooooooooooooooo
kaiser, questa è la bici del tuo incidente? buona fibra la ragazza, è ancora pressocchè integra.... avrei preferito di molto avesse più danni lei e meno tu
![]()
ok... non aver fretta!!!!hai ragione...non vi ho detto niente perchè non sono potuto andarci, se c'è qualche gara questo finesettimana ci andrò