Forza Nicola

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
adesso ho capito....ho letto tutti i messaggi, non riesco ancora a crederci... la solidarietà che hai ricevuto da tutti è stata eccezionale, ma la tua determinazione e lucidità sono impareggiabili e meritano una sincera e profonda ammirazione
non smettere mai di crederci, neanche per un momento :cassius:
in bocca al lupo per tutto o-o

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
abbiamo parlato del papero e ha portato bene......pato!1-2 ci-ciao

Cmq il ragazzo ancora non m'ha convinto del tutto... e' vero che ne ha buttate dentro gia' tre (in 3 partite), ma ne ha sbagliate diverse... veloce e' veloce, spero solo che non si pianti per altri motivi.

Tabto (?) tempo fa vidi giocare un "fenomeno" a nome Denilson (http://it.wikipedia.org/wiki/Denílson_de_Oliveira), mi sembrava di rivedere Garrincha ed invece... :-(

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Boiate a parte: come va Nicola ? Sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti e non ricordo se hai ripreso e nel caso in che modo, le sedute di fisio e/o se ci sono novita' per eventuali nuove terapie.

Ancora in boccalupo !!! ;-)

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
allo stato attuale non sto facendo sedute di fisioterapia, le farò credo verso metà anno, comunque faccio sempre ginnastica per conto mio, anche se a dire il vero, andare a lavorare sciendere salire dalla macchina è gia una buona ginnastica, il fatto di non essere sedentario mi aiuta molto.
intanto sono 9 mesi oggi...

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
allo stato attuale non sto facendo sedute di fisioterapia, le farò credo verso metà anno, comunque faccio sempre ginnastica per conto mio, anche se a dire il vero, andare a lavorare sciendere salire dalla macchina è gia una buona ginnastica, il fatto di non essere sedentario mi aiuta molto.
intanto sono 9 mesi oggi...

Come mai la fisio solo da metaà anno ? Fa parte di un programma piu' vasto di riabilitazione ? Immagino che gia' l'andare al lavoro sia un bell'impegno, complimenti per la forza di volonta' !

Son previste delle eventuali nuove cure ?
In passato parlasti di nuove ricerche basate sulle cellule staminali, hai saputo piu' nulla ?

Buona giornata !

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
mah, adesso la fisioterapia è orientata a tenere muscoli e nervi, elastici, non è rivolta ad una possibile guarigione, quindi visto che comunque mi muovo molto è sufficiente fare dei periodi di ginnastica.

Riguardo gli studi in corso, è un discorso molto grande, ci sono molte prove in corso, nulla ancora di dimostrato pare siano vicini alla soluzione siamo tutti in attesa, non solo io ma tutta l'umanità
SPERM...

nick66

Pignone
4 Gennaio 2008
299
2
60
ticino
www.ski4people.it
Bici
Pina
Ciao Nicola, sono appena un paio di giorni che mi sono iscritto in questo fantastico forum ed appena ora ho letto una parte del topic a te dedicato. Naturalmente anche se non ti conosco non posso che essere felice che ti stai riprendendo e che ora stai bene. Ti faccio naturalmente tutti i miei migliori auguri e Forza Nicola
non mollare mai....o-o