Forza Nicola

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
ok raga... comunque tutto come al solito...

mi sto guardando intorno per altri centri riabilitativi...

probabilmente avrò bisogno del vostro aiuto....zona FIREZE!!!

comunque è ancora presto...vi ringrazio sempre molto!!!:eek:

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao ragazzi

Scusate è da un po' che non vi aggiorno..sono molto preso da lavori in casa e visite in giro...

Allora, la mia situazione rimane stabile, non ho particolari belle notizie da darvi... purtroppo essendo realisti la mia lesione è grave, non è detto che recuperi e nel caso che recuperassi non è neanche detto in che percentuale, mi spiego, potri anche recuperare parte dei muscoli, non tutti, e magari potrebbero essere comunque, non sufficienti per farmi camminare.
Non vi sto dicendo che mi rassegno anzi...ma vi dico la realtà.

Tuttora mi sto informando in giro nei vari centri ma piu omeno le risposte sono le stesse, tutti sono estremamente stupiti dal mio tempo di recupero, e mi dicono che posso ottenere risultati brillanti Vedremo...

Obiettivamente le mie speranze maggiori sono rivolte sullo studo delle benedette Staminali...e li apriticelo!!!devo dire un solo NO-COMMENT su come si sta comportando lo stato italiano assieme al vaticano...ma laciamo perdere va..

per ora penso di avervi detto tutto, ovvio che per qualsiasi novità vi tengo aggiornati!!

buon finestagione a tutti!!!:eek:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Obiettivamente le mie speranze maggiori sono rivolte sullo studo delle benedette Staminali...e li apriticelo!!!devo dire un solo NO-COMMENT su come si sta comportando lo stato italiano assieme al vaticano...ma laciamo perdere va..

secondo me chi regge i fili dell'umanità ha ancora molta paura in merito o reputa poco lucroso il tornaconto.
bisogna solo sperare ed avere fiducia.
in bocca al lupo sempre o-o