Forza Nicola

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
secondo me chi regge i fili dell'umanità ha ancora molta paura in merito o reputa poco lucroso il tornaconto.
bisogna solo sperare ed avere fiducia.
in bocca al lupo sempre o-o

Oh no, il tornaconto sarebbe lucrosissimo ma purtroppo oltretevere ed in posti simili non la pensano allo stesso modo e per motivi che a me risultano del tutto idioti si ostinano a impedire ed ostacolare le ricerche scientifiche in quel campo.

Comunque non tutti la pensano per fortuna allo stesso modo e passi importanti vengono fatti lo stesso seppure in modo più lento.

Novità potrebbero provenire anche abbastanza "presto" da Cina, Corea del Sud, etc.

Tieni duro Nicola!!!

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
si la penso anche io come te...

trovo ceh possa essere molto lucroso.... sai la gente come me quanto sarebbe disposta a pagare??

comq non voglio intraprendere questo argomento, parliamo del mio incidente (non per volere i riflettori puntati su di me) ma perchè finiremmo al solito noioso topic dove ognuno dice la sua, e tutti hanno ragone e torto, poichè sono opinioni

o-o

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
per motivi che a me risultano del tutto idioti si ostinano a impedire ed ostacolare le ricerche scientifiche in quel campo.

la penso come te, ho cercato di immaginare motivi plausibili andando al di là del paravento dell'ideologia.
speriamo bene e mi auguro che chi oggi ha paura di chissà cosa (l'immortalità dell'uomo?) pensi un po' di più a chi, nella vita, è stato poco fortunato.

dankx

Pignone
26 Luglio 2007
253
0
58
turbigo (MI)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
Ciao Nicola,
ci siamo sentiti in pvt un pò di tempo fa .. non ti conosco personalmente ma ho imparato a conoscere la tua persona e personalità in questo forum.
Qualcuno ha detto che ci dai più te con le tue parole che noi con le nostre... Ha ragione...
Aggiungo, anche se può sembrare banale, che il ciclismo, che per altro pratico da molto poco, ci insegna che si soffre ma non si molla...
Stai impersonando questo sport...
Ti dico anche io di non mollare e continua senza perdere la fiducia nei medici...loro ti tirano la volata..tu vinci!!
per agganciarmi al discorso Vaticano ..come dici tu ...va bhè lasciamo perdere...
Vinci Nicola.. stringi i denti e vai... Forza hai dimostrato di averne...
Ciao e spero di conoscerti personalmente prima o poi..

Ho visto che hai solo un difetto...
SEI MILANISTA!!!

Forza Juve... ehhh vabbhè son gobbo...
Ciao Nicola.. tienici informati

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
si la penso anche io come te...

trovo ceh possa essere molto lucroso.... sai la gente come me quanto sarebbe disposta a pagare??

comq non voglio intraprendere questo argomento, parliamo del mio incidente (non per volere i riflettori puntati su di me) ma perchè finiremmo al solito noioso topic dove ognuno dice la sua, e tutti hanno ragone e torto, poichè sono opinioni

o-o

Ciao Nicola, io sono una di quelli che ti legge senza intervenire molto spesso. Ho un amico in condizioni simili alle tue (incidente in moto, nel suo caso anche la funzionalità delle braccia è molto limitata) e dico a te la stessa cosa che hanno detto a lui (27anni) i medici: sareti i primi a poter avere una concreta possibilità di affidarvi alle ricerce sulle staminali, ma dovete farvi trovare pronti, cioè insistere con la fisioterapia (nel tuo caso poi mi sembra di capire che qualche risultato, magari parziale, è possibile).

Per quello che riguarda l'accenno al problema del "proibizionismo": il giorno del referendum ho votato 5 minuti dopo l'apertura del seggio... penso che se ci impegnassimo per una società più libera almeno la metà di quanto ti impegni tu nel recupero qualcosa otterremmo, nonostante i talebani. o-o