Forza @senna977!!!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
A ben guardare anche il lavoro puo' essere molto pericoloso: senza stare a citare le statistiche degli infortuni basti pensare a quanta gente stressata si fa l'infartino a quarant'anni perche' ha l'abitudine di lavorare dodici o piu' ore al giorno. Tante cose sono pericolose nella vita, certo si puo' distinguere tra i rischi che sono per cosi' dire necessari e quelli che sono inutili, ma chi fissa il confine tra l'inutile e il necessario?
Se dessimo retta alle statistiche non andremmo mai a dormire, perche' il letto e' il posto dove muore piu' gente in assoluto.
Far le cose con giudizio senza per questo rinunciare a vivere mi pare gia' un buon compromesso, se poi ogni tanto si va pure in bici ben venga.
 

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
Per fortuna i dolore fino adesso è stato ok

in bocca al lupo

e ricodati sempre che solo chi non fa nulla non rischia nulla
la vita è piena d'imprevisti non perderti d'animo e fra qualche mese sarà solo un ricordo

la tua bella cervelo ti aspetterà impaziente

un consiglio:
meglio restrare fermo un mese in piu' che affrettare il rientro
quando i dottori ti danno l'ok aspetta ancora un po'
sei giovane ne farai di km
 

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
dovessi ascoltare sempre il buon senso, non andrei in bici, non andrei in moto (sono pure motociclista)...probabilmente dovrei smettere pure di fare sesso con tutto quello che si sente in giro :) Vuoi mai che, nel buio di un bar si creda di avere incontrato una bella donna per poi accorgersi di essersi grosso-l'anamente sbagliati :)
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
in piu con questo morale

un mio amico per incidente in moto frattura scomposta tibia perone l'han tenuto in trazione con dei pesi per due gg prima di operarlo urlava anche solo se si muoveva l'aria vicino al peso..
e anche la morfina nn gli faceva molto.. se non fargli venire le allucinazioni
quindi sta andando tutto benissimo!! o-o
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.482
483
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
un mio amico per incidente in moto frattura scomposta tibia perone l'han tenuto in trazione con dei pesi per due gg prima di operarlo urlava anche solo se si muoveva l'aria vicino al peso..
e anche la morfina nn gli faceva molto.. se non fargli venire le allucinazioni
quindi sta andando tutto benissimo!! o-o

ecco, io cinque anni fa, con il femore, uguale uguale; tranne che la caduta è stata in bici, e i giorni in trazione sono stati quattro.. insomma una scampagnata :wacko:

per il morale a livelli bassi concordo, ma già il non aver male è una gran bella cosa o-o quindi su con la vita
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.787
169
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
è la stupidita della caduta all'avermi turbato

E' successo anche a me un mese fa: arrivo ad un incrocio a 20 all'ora, piego appena la bici per voltare e finisco a terra come un salame scivolando per diversi metri. In 20 anni di bici non mi era mai successa una cosa simile e dire che mi è capitato di percorrere delle discese con la neve ...
Fortunatamente ho riportato solo qualche escoriazione e come dici tu, sono rimasto parecchio turbato. La settimana successiva invece un camion mi ha stretto in una curva mentre arrivavano delle auto dalla parte opposta e il rimorchio mi ha beccato in pieno un fianco buttandomi fuori strada. Purtroppo gli incidenti sono sempre dietro l'angolo.
Ti auguro una pronta guarigione ma conoscendo il tuo carattere penso che non avrai problemi anche se all'inizio sarà un po' dura senza bici. Tieni duro !
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Anche se non ti conosco personalmente,ti faccio i miei migliori auguri di tornare come e meglio di prima!
Certo la statistica dice che la bici è più pericolosa del golf però se cominci a pensare a queste cose allora ti dovresti rinchiudere in casa sotto ad una campana di vetro!
in bocca al lupo!:)
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
è la stupidita della caduta all'avermi turbato

Se vuoi ti racconto come ho fatto io a farmi questo....poi ne riparliamo di stupiditào-o

primafemorenw8.jpg