foto dal telegraphe

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
eccomi di ritorno dalla tappa di ieri e posto qualche foto che devo dire mi e venuta benino..... come al solito fiumana di gente. io e i miei amici ci siamo fatti il telegraphe x cambiare aria visto che di alpe d'huez, izoard, galibier oramai conosciamo pure i tombini.....
solito calore internazionale, ho visto bandiere statunitensi, sudafricane,neozelandesi,australiane senza contare le centinaia e centinaia di supporters olandesi, belgi, tedeschi, svedesi,danesi....... sul telegraphe pochissimi italiani.........

grazie tour x esistere.......... l'atmosfera che si respira e adrenalina pura.......... la carovana.......... le fagiane......... tutto e super......
adesso bando alle ciancie e metto le foto

landaluze il fuggitivo


il gruppetto popovich



soler il vincitore di giornata........ aveva appena aperto il gas........

URL=http://img263.imageshack.us/my.php?image=dscn3310pp5.jpg]
dscn3310pp5.th.jpg
[/URL]

qui il bruse pensavo mollasse la compagnia del gruppo maglia gialla ........ poi ieri sera ho visto che 500 metri + avanti lo avevano gia ripreso......



il gruppo maglia gialla ........... avevo paura mi asfaltassero !!!!!!!!!!!!

 

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
hai ragione ma le fagiane sono sulle auto della carovana...... quindi o recuperi tutto quello che ti lanciano oppure le fotografi........ e poi se porto a casa foto di fagiane che mi dice la moglie ? le dico che vado solo x gli atleti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh sì, hai ragione!
Magari potevi raccontarle che i ciclisti andavano così veloci che quando hai scattato la foto davanti all'obiettivo non c'erano più loro ma le fagiane! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
ma quest'anno il tuo pollo che fa ??? corre o e squalificato ? quando si combina un giretto ???

Il mio pollo...sai che non so nulla?

Potrebbe almeno mandarmi un SMS per farmi sapere qualcosa... :mrgreen:

A parte gli scherzi spero di rivederlo presto "on bike"..!!

Giretto...i "tuoi giretti" sono proibitivi per me..

l'altro giorno con Giulio abbiamo voluto vedere IN MACCHINA la strada di cui mi avevi parlato che sale da Chiotti alla borgata Bovile e poi scende al bivio per Massello/Prali ... :wacko::wacko::wacko: sfidi la gravità eh?

Quest'anno vorrei andare a vedere il Tour a Prato Nevoso..
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
Il mio pollo...sai che non so nulla?

Potrebbe almeno mandarmi un SMS per farmi sapere qualcosa... :mrgreen:

A parte gli scherzi spero di rivederlo presto "on bike"..!!

Giretto...i "tuoi giretti" sono proibitivi per me..

l'altro giorno con Giulio abbiamo voluto vedere IN MACCHINA la strada di cui mi avevi parlato che sale da Chiotti alla borgata Bovile e poi scende al bivio per Massello/Prali ... :wacko::wacko::wacko: sfidi la gravità eh?

Quest'anno vorrei andare a vedere il Tour a Prato Nevoso..
ma va la simo !!!!!!!!! e bella tosta ma e molto panoramica...... sicuramente e bella tosta ma c'è di peggio anche nei nostri paraggi ( penso alla strada del barbara e quella che va su a pracatinat )
io mi sa che la settimana che c'è il tour in piemonte do forfait al lavoro !!!!!!!!!