FOTO DEL MISSILE...

Cr1bbio

Novellino
17 Dicembre 2005
86
0
Visita sito
Il mio si vende mi ha trattato meglio: con 100 euro in più, rispetto a quanto hai speso tu, mi ha dato, oltre allo stesso telaio, le ruote mavic ES, il gruppo dura ace e i pedali keo carbon titanio, ma sicuramente avrà inciso il fatto che hai dato un'altra bici in permuta e poi, come dice qualcuno, chi abita in Sicilia è avvantaggiato...
Cmq vedrai che anche la tua spesa sarà ben ricambiata dalla... Cr1bbia :-x
 
?

...

Guest
tozzo ha scritto:
Beh atasic, hai ragione, in effetti il colore non e' particolarmente entusiasmante ma ho guardato più alla sostanza (anche nella scelta dei componenti). Ho voluto montare accessori AFFIDABILI e commerciali, non super ricercati e ultra leggeri... si sa che il colore della limited o team issue sono ultra belli ma... chi se le puo' permettere?
X GIO' 89, a Verona c'e' anche un rivenditore scott a Grezzana, (mi pare si chiami Turnover...)
Ciao raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la limited mi fa :sbavon: ma la team issue non mi entusiasma tantissimo... meglio la tua! o-o
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
anto_under23elitè ha scritto:
Direi che più che al colore è ora che impari che la sella non va inclinata così tanto perchè ti porta avanti e pedali male; cmq la colorazione è bella complimenti

e tu è ora che impari ad usare i modi dovuti......perchè cme in questo caso pur avendo detto una cosa esatta passi da str....o comunque!! :twisted: