Foto dell'anno!!!

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Bella davvero!
L'atleta sembra "planare" sul traguardo
Frodeno ha un gesto meraviglioso....sembra quasi un foto montaggio o ritocco a computer d quanto è perfetta....se ne trovo altre significative le posto volentieri, certi attimi richiedono una grandissma capacità, probabilmente se uno fosse stato lì a guardare la gara non sarebbe riuscito a carpire il momento...la foto per fortuna digitale o no, rimane ancora....l'0cchio indiscreto!!!! Bravo
Fabio
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
ecco altri momenti emozionanti, il triathlon è una forte emozione, il triathlon è strano ti fà sentire emozioni e vibrazioni diverse, ha la capacità di trasferirti in una dimensione surreale, sentire il respiro, la fatica, ascoltare il gesto atletico del tuo corpo, vedere ed incrociare gli sguardi delle persone provando per un attimo ad immaginare dentro loro cosa provano o sentono,l'applauso e incitamento del pubblico,,,sono emozioni che anche a volerle trasferire ...è veramente dura.......il triathlon è adrenalina pura, stile di vita capacità di emozionarsi, piangere all'arrivo per la gioia di avercela fatta, sentirsi appartenente ad un movimento cercando di farne parte, il triathlon è una brutta malattia che ti entra dentro e ti guarisce da tanti mali, la solitudine, la noia, l'insoddisfazione, la monotonia...in queste foto ci sono tantissimi momenti di gara che, come tantissimi di voi abbiamo vissuto e viviamo. Ogni qualvolta osservo da fuori questo sport...mi rendo conto della fortuna che ho nel capire ed apprezzare che le sfortune sono ben altre, che la capacità di guardare oltre il nostro naso ci potrà permettere sempre di raggiungere traguardi e obiettivi, dando un senso anche ai nostri sacrifici di allenamento e di tempo che spesso sottraiamo alle persone a noi vicine. Ogni tanto mia moglie quando mi vede lavorare al computer o parlare con gli atleti mi guarda e dice: quando parli di triathlon hai una luce diversa.......comunque si vede che sei VIVO!!!
Fabio
 

Allegati

  • delly 1.jpg
    delly 1.jpg
    39,9 KB · Visite: 82
  • delly 2.jpg
    delly 2.jpg
    33 KB · Visite: 84
  • delly 3.jpg
    delly 3.jpg
    32,8 KB · Visite: 81
  • delly 4.jpg
    delly 4.jpg
    35,6 KB · Visite: 67
  • delly 6.jpg
    delly 6.jpg
    33,3 KB · Visite: 92
  • delly 7.jpg
    delly 7.jpg
    36 KB · Visite: 75

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
questa foto invece ho voluto di proposito tenerla singola........questo è il momento più bello, la concentrazione, i pensieri, inizi ad isolarti ad ascoltarti a caricarti....passano vibrazioni particolari, sono tue e particolarmente intime, ti fai domande e ti dai le risposte......trovo questa foto molto emozionante:eek:
Fabio
 

Allegati

  • delly 5.jpg
    delly 5.jpg
    26,8 KB · Visite: 78

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Con queste foto...si può sognare uno sport vero, uno sport di emozioni, uno sport che regala sensazioni uniche ed anche io e voi possiamo vivere in gara le loro stesse emozioni, perchè all'arrivo siamo uguali a loro
Fabio
 

Allegati

  • delly 8.jpg
    delly 8.jpg
    96,5 KB · Visite: 55
  • delly 9.jpg
    delly 9.jpg
    30,8 KB · Visite: 59
  • delly 10.jpg
    delly 10.jpg
    40,2 KB · Visite: 70