Foto e riprese curiose

bikerspeedy

Novellino
19 Novembre 2007
48
0
53
Brescia
Visita sito
grazie per aver scritto a questo mio tema e mi sapresti anche raccontare la foto più curiosa o ironica che ti è capitato di scattare ( anche foto rese divertenti apposta per le pose ecc)
grazie

Certo,
anche io esco per pedalare, però ogni tanto porto dietro una fotocamera digitale per scattare qualche foto.
A volte nel deliro esce anche qualche bella foto... o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Io avevo fatto una ripresina ad un amico ciclista che sappiamo assolutamente negato per la meccanica. Anche nel sostituire una camera d'aria non è da meno. Così è capitato che forasse e abbiamo deciso di non aiutarlo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Naturalmelte ho ripreso gran parte delle sue evoluzioni..fantastico!! altro che comiche..solo per togliere la ruota
post. ha fatto il disastro.
poi, stremato, siamo dovuti intervenire...bastardi dentro!!

un saluto a Francesco!
 

Discesista

Pignone
7 Aprile 2008
283
0
Magenta Marittima
Visita sito
Incomincio piano piano, con due tranquille.
La prima è un vero e proprio esempio di ottimizzazione degli spazi:
GF Laigueglia, camere piccole, bici tante, rimane fuori la mia ed allora si cercano spazi liberi, per esempio un armadio!!!

La seconda è del Giro di Lombardia, la foto è stata scattata dopo al vero divertimento, in giro per como così conciato, con la gente che mi guardava storto (oltre all'incazzatura che avevano quel giorno); la faccia più bella era quella della gente vestita bene mentre io giravo in centro vestito in quel modo.

Ne arriveranno delle altre...
 

Allegati

  • 103D1166.jpg
    103D1166.jpg
    400,9 KB · Visite: 31

bikerspeedy

Novellino
19 Novembre 2007
48
0
53
Brescia
Visita sito
Grazie per il tuo contributo! peccato però che manchi la foto di te in tuta in giro per Como...vedi di allegarla che sarebbe carina.
Attendo le altre e Tanti auguri di Buone Feste!

Incomincio piano piano, con due tranquille.
La prima è un vero e proprio esempio di ottimizzazione degli spazi:
GF Laigueglia, camere piccole, bici tante, rimane fuori la mia ed allora si cercano spazi liberi, per esempio un armadio!!!

La seconda è del Giro di Lombardia, la foto è stata scattata dopo al vero divertimento, in giro per como così conciato, con la gente che mi guardava storto (oltre all'incazzatura che avevano quel giorno); la faccia più bella era quella della gente vestita bene mentre io giravo in centro vestito in quel modo.

Ne arriveranno delle altre...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Va bene anche una post-bici?
Allora allego questa (visibile anche nel mio bdc-album).
Dopo un giro lungo (i 4 passi dolomitici con partenza da casa mia- quasi 180 km e 3500m di dislivello) ero arrivato a casa s t r e m a t o!
Ma ho avuto ancora la forza (...e la voglia) di fare questo scatto goliardico. Essendo solo a casa (molto meglio, avrei avuto difficoltà a spiegare cosa stavo facendo...) ho fatto un autoscatto. Il che significa che avevo 10 secondi di tempo per premere il pulsante e "tuffarmi" nella vasca. Vi lascio immaginare i "numeri e il caos che ho lasciato in bagno...
 

Allegati

  • KIF_0040.JPG
    KIF_0040.JPG
    760,2 KB · Visite: 21