notate,è stradopato fategli il test anti-doping del cotechino e della polenta
Ecco cosa intendevano quando dicevano che c'era il sospetto che alcuni Lampre fossero pieni....
Ecco cosa intendevano quando dicevano che c'era il sospetto che alcuni Lampre fossero pieni....
secondo me anche del sangiovese e derivati.notate,è stradopato fategli il test anti-doping del cotechino e della polenta
A uqelli non passa di sicuro....notate,è stradopato fategli il test anti-doping del cotechino e della polenta
L'ho visto in diretta, che mattacchione...Sagan in fuga nella 15ª tappa del tour dopo essere stato ripreso ha un'impennata d'orgoglio
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hjMOgU0CUss[/URL]
forse il tipo ha preso troppo sul serio le parole della de stefano quando dice che il tour lo senti sulla pelle
forse il tipo ha preso troppo sul serio le parole della de stefano quando dice che il tour lo senti sulla pelle
Un pò troppo direi...forse il tipo ha preso troppo sul serio le parole della de stefano quando dice che il tour lo senti sulla pelle
Così vai proprio sul sicuro....ultimamente ho paura che me la rubano
ecco il fratello francese
Già questo mi sembra più smilzo...ecco il fratello francese
Bravissimi!!!!Imitatore di ciclisti allo stato brado
Tour de France imitation of Cav, Contador, Evans and more by Sindre Wiig Nordby - YouTube
Tra i commenti:
Uno che chiede l'imitazione di Wiggins in discesa.
Un altro che dice che l'imitazione di Farrar e' sbagliata - nell'imitazione l'imitatore esulta ma Farrar non vince mai ...
[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?