Foto in un post di Blospot

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
dimmi come si fa... anche se l' ho fatto fino a 2 settimane fa... ora son fulminato o il programma non mi permette di farlo..grazie 1000

Proprio sopra la casella dove scrivi il testo, c'è una riga di figurine: il grassetto, il corsivo, il link... C'è anche un quadratino colorato che è la funzione "aggiungi immagine". Se clicchi lì, ti si apre la finestra per "aggiungi immagine dal tuo pc" o "aggiungi immagine dal web"; se hai la foto sul pc, clicchi "sfoglia" e la scegli; se è sul web, indichi l'URL dell'immagine e la carichi. Prova e buona fortuna!
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Proprio sopra la casella dove scrivi il testo, c'è una riga di figurine: il grassetto, il corsivo, il link... C'è anche un quadratino colorato che è la funzione "aggiungi immagine". Se clicchi lì, ti si apre la finestra per "aggiungi immagine dal tuo pc" o "aggiungi immagine dal web"; se hai la foto sul pc, clicchi "sfoglia" e la scegli; se è sul web, indichi l'URL dell'immagine e la carichi. Prova e buona fortuna!

non ho la riga di fugurine .... è questo che non mi fa aggiungere le immagini
come si fa a rimettere ?
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
prova a cliccare con il tasto destro dove era la barra degli strumenti e guarda se ti da qualche voce come "ripristina" o "barra degli strumenti".
Oppure guarda dal menu strumenti se c'è qualche voce "pesonalizza" o simili per inserire i tasti di comando.