Foto montane

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Porcaccia, l'ho mancato di qualche kilometro (in linea d'aria)
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
54
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Giornata uggiosa ...pioggerella a tratti e temperature in picchiata, rimediato con con tre orette di mtb vagando tra Valle Oropa e Valle Elvo
 

Allegati

  • WP_20150823_11_24_12_Pro.jpg
    231,7 KB · Visite: 47
  • WP_20150823_11_30_32_Pro.jpg
    160,7 KB · Visite: 39

marco59

Novellino
20 Novembre 2011
62
2
roma
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
salve,purtroppo mai avrei pensato di venir tradito da alcuni ciclisti.
vi racconto cosa mi è successo,il giorno 21 agosto sono partito da San vito di cadore e ho raggiunto passando da Pocol il passo Giau senza non poca fatica visto che sono alto due metri e peso cento chili,arrivato sotto la targa del passo come si fa di solito essendo solo ho chiesto a dei ciclisti se mi facessero col mio telefono le foto di rito e qui è successo quello che non mi aspettavo invece di spingere il tasto delle foto ha ripetutamente fatto scattare il flash facendo scaricare la batteria ,forse anche per colpa del freddo e della pioggia ,fin qui poco male visto che sono cose che possono capitare,"il collega"a questo punto si è dimostrato disponibile a scattarmi le foto con il suo telefono,quindi gli ho lasciato il mio numero con la sua promessa che al ritorno me le avrebbe mandate ma cosi' non è stato fino ad oggi (voglio essere ottimista?) il bello è che ho chiesto anche a un altro ciclista di fare la stessa cosa ma anche da lui nessuna foto. Che peccato aver incontrato ciclisti cosi............
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Poteva anche inviartele immediatamente tramite mail, whatsapp o bluetooth. Avrà avuto poca voglia e comprendo la tua delusione
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
54
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Ferrata dell'Infernone, torrente Elvo .....come passare qualche ora pomeridiana divertente sotto casa
 

Allegati

  • WP_20150829_16_34_37_Pro.jpg
    306,5 KB · Visite: 50
  • WP_20150829_16_56_58_Pro.jpg
    178 KB · Visite: 53
Reactions: bikernat

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
47
54
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti

in realtà è più il nome che incute paura, che il resto ..... si risale il torrente per circa 2 km facendo 3 ponti tibetani (di corde) e facendo un tratto nelle forre del infernone in cui c'è un tratto con i gradini artificiali sulla parete del torrente...è divertente (e fresca quando c'è caldo torrido).
Allego due foto migliori delle mie .... anche perchè due anni fà ho lasciato una macchina fotografica sul fondo di un tratto profondo del torrente per cui vedo di tirarla fuori il meno possibile ora
 

Allegati

  • 11357282_429416793913328_1151077368_n.jpg
    30,8 KB · Visite: 61
  • images.jpg
    11,4 KB · Visite: 64

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

complimenti
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR

Ho sempre problemi sui ponti tibetani...