Foto montane

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
perché dovrei tirarmi il collo e correre se posso farmi una passeggiata in relax e godermi il paesaggio?


(si, lo so.....mi sto impigrendo )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si vabbè allora spararsi 200km in bici...tempo fa ti seguivo su strava e con quel peso e quella potenza su salite over 25% avresti vinto.
su salite così pendenti il peso è tutto e a differenza della bici non hai 7kg e più da portarti dietro.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)



200 km in bici non li faccio neanche si mi pagano....

infatti dici bene....il peso è tutto in salita, è questo sarebbe un bel problema adesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
200 km in bici non li faccio neanche si mi pagano....

infatti dici bene....il peso è tutto in salita, è questo sarebbe un bel problema adesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma ci metteresti poco a raggiungere i 60/65kg...io comunque parlavo di tempo fa... Se dovevi ammazzarti di bici forse era meglio fare gare di vertical km in cui secondo me avresti vinto a mani basse.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Si ma ci metteresti poco a raggiungere i 60/65kg...io comunque parlavo di tempo fa... Se dovevi ammazzarti di bici forse era meglio fare gare di vertical km in cui secondo me avresti vinto a mani basse.

probabilmente hai ragione sul fatto che se facevo corsa in salita era meglio per la mia salute e per la mia testa rispetto alle caxxate che ho fatto in bici.

pero' il passato è passato e non si può' più tornare indietro

comunque al momento non sono interessato a:
- scendere a 60-65 chili
- cimentarmi corsa in salita/vertical o attività del genere dove l'unica cosa che conta è la prestazione fisica

mi accontento di godermi delle piccole passeggiate in montagna in stile pensionato se dovere guardare bpm,VAM e velocità media
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
51
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Alpi Biellesi ....
 

Allegati

  • WP_20170216_14_20_36_Pro.jpg
    79,6 KB · Visite: 32
  • IMG-20170216-WA0028.jpg
    216,7 KB · Visite: 41
  • WP_20170216_15_05_23_Pro.jpg
    101 KB · Visite: 37
  • IMG-20170216-WA0017.jpg
    119,2 KB · Visite: 36
Reactions: talpa

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ciao ragazzo,ci credi che non ti avrei mai riconosciuto,xò finalmente ti vedo in forma e mi fa tanto,tanto piacere



ce ne ho messo di tempo per capire che per stare bene e per "spingere" c'è bisogno di carburante.....meglio tardi che mai
ciao Enzo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo

ce ne ho messo di tempo per capire che per stare bene e per "spingere" c'è bisogno di carburante.....meglio tardi che mai
ciao Enzo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto,meglio tardi che mai,bravo....peccato xò che qualcuno scrive ancora commenti su peso,vertical e cavolate varie, conta il motore,punto,un mio amico ha fatto la gara dello Stelvio con me,1h21'40" pesa 78 kg....

Ciao Claudio