Anche sapersi guardare intorno richiede motore. Nella testa e nell'anima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello non me lo faccio mancare

Anche sapersi guardare intorno richiede motore. Nella testa e nell'anima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk






più che altro sono un pollo.....
partenza da Valdurna con ciaspole nelle zaino ''andiamo sulla Jakobspitze''.
col cazz.... tra sprofondamenti nella neve, ghette lasciate a casa, mughi dappertutto e mal di gambe (ebbene si, sono proprio un pirla che ho fatto zampe in palestra il giorno prima...) non sono neanche arrivato fino al Tellerjoch.
pazienza, almeno ho respirato un po' di aria fresca![]()

passeggiata verso il rifugio Fuciade (si fa per dire...eè un ristorante, e pure stellato), dal Passo San Pellegrino
Stellato??? E da quando?
Mont Blanc , Tour Ronde , Face North![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monviso dal Lago Superiore (2313m), 7 giugno![]()
![]()
![]()

Monviso dal Lago Superiore (2313m), 7 giugno![]()
![]()
![]()