Foto montane

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014

alexdz

Novellino
9 Giugno 2005
74
0
Arzignano (VI)
alexdz.2ya.com
Simo* ha scritto:
Magnifiche foto!!!

Scialpinista??? :-)

Simo*

Grazie.
Scialpinista io?.... diciamo che faccio qualche escursione con sci da telemark e pelli, ma roba molto facile... a telemark non sono cosi' bravo da permettermi cose difficili, per ora.
Poi mi piace molto il fondo e l'alpinismo, tempo permettendo.

Alex