Nicola ha scritto:Eccovi altre foto fatte l'altro giorno sul grappa dopo una nevicata:
Gli ultimi tornanti verso la cima:

Nicola ha scritto:Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Nicola ha scritto:Eccovi altre foto fatte l'altro giorno sul grappa dopo una nevicata:
Gli ultimi tornanti verso la cima:
Lo sai vero che io l'adoro andare in bici con queste condizioni...
Mi sa che quest'anno si scalerà quialche passo anche verso novembre dicembre visto che ancora nn nevica!!!![]()
Se continua così, mi sa che quest'anno di neve ne verrà ben poca!![]()
Nicola ha scritto:Eccovi altre foto fatte l'altro giorno sul grappa dopo una nevicata:
Gli ultimi tornanti verso la cima:

Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Nicola ha scritto:Eccovi altre foto fatte l'altro giorno sul grappa dopo una nevicata:
Gli ultimi tornanti verso la cima:
Lo sai vero che io l'adoro andare in bici con queste condizioni...
Mi sa che quest'anno si scalerà quialche passo anche verso novembre dicembre visto che ancora nn nevica!!!![]()

Nicola ha scritto:Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Nicola ha scritto:Eccovi altre foto fatte l'altro giorno sul grappa dopo una nevicata:
Gli ultimi tornanti verso la cima:
Lo sai vero che io l'adoro andare in bici con queste condizioni...
Mi sa che quest'anno si scalerà quialche passo anche verso novembre dicembre visto che ancora nn nevica!!!![]()
Se continua così, mi sa che quest'anno di neve ne verrà ben poca!![]()

Nicola ha scritto:E da un pezzo che non vado piu alla Baita Segantini!
C'è un bel sentiero da fare a piedi e pure in MTB!
Ao.