garibaldi ???
La mitica strada dello Stelvio da una prospettiva insolita.
Chi indovina il nome del rifugio a poca distanza dal quale l'ho scattata?

Bravissimo!!! ti pagherei una birra se abitassi vicino!!Rifugio PAYER ?![]()
Bravissimo!!! ti pagherei una birra se abitassi vicino!!

Il gruppo dell'Ortles visto dalla Punta Rossa (vicino al Passo dello Stelvio)
vorrei di nuovo tornarci se il tempo tiene (forse Cima Vertana)
ciao



La strada del Passo Pennes vista da una prospettiva diversa, e si vede anche il passo
Chi indovina il nome del monte ai piedi del quale l'ho scattata?
Weisshorn
Richtig!!!!!
Ma a piedi o ci sali in bici?
Non stancarti troppo che c'è il Tour de Strudel![]()
)
Vediamo se qualcuno indovina dove sono stato oggi
2 piccoli suggerimenti:
- la cima si trova al confine tra la Val Martello e la Val d'Ultimo, sopra il Rif. Canziani
- e' alta ca. 3450 metri

Eggenspitze (cima Sternai)?![]()

P.S. l'ultima foto, quella con le nuvole, è stupenda!!!
Quasi!
Cima Sternai è la cima che si vede nella seconda foto che ho caricato.
La ''mia'' cima è più a nord ed è più bassa di 4 metri :rosik: rispetto alla Sternai.
Adesso è facile!
danke :eek:

