Foto montane

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
E ci credo...abiti sul percorso praticamente...

eheh :mrgreen:
vado sempre più verso l'OT, però io credo che a meno di non partecipare per vincere o quasi, non valga la pena farsi giri così belli (come anche la dolomiti, ad esempio) durante una GF...molto meglio farseli per conto proprio che ce li si gode mille volte di più!
basta che sennò poi mi ca§§iano perchè vado OT :mrgreen:
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Vabbe, torniamo on-topic :-)

Foto scattata dalla cima folga:

cimafolga028cc1.jpg